Telecom Italia e tutte le nuove offerte ADSL

I principali provider italiani rilanciano le promozioni sui loro abbonamenti ADSL, ecco le offerte di metà maggio
I principali provider italiani rilanciano le promozioni sui loro abbonamenti ADSL, ecco le offerte di metà maggio

I gestori italiani continuano a presentare nuove offerte sui loro abbonamenti ADSL con lo scopo di attirare nuovi clienti. Telecom Italia anche in questa settimana di metà maggio propone interessanti sconti suoi suoi abbonamenti di punta “Internet Senza Limiti” e “Tutto Senza Limiti“. Per chi vi aderirà, oltre al consueto sconto sul canone per i primi mesi del contratto, Telecom Italia offrirà uno sconto extra da scalare in bolletta pari rispettivamente a 50 e 100 euro. La promozione sarà valida solo per le nuove attivazioni richieste online entro il 17 maggio.

Tutto Senza Limiti offre una linea ADSL sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente verrà anche attivata una linea voce con cui chiamare senza limiti e senza alcuno scatto alla risposta tutti i numeri fissi nazionali. Tutto Senza Limiti costerà per i primi 12 mesi 37,90 euro e poi 46,90 euro. Internet Senza Limiti presenta la medesima connettività internet ma offre una linea telefonica con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro. L’abbonamento costerà per i primi 6 mesi 19,90 euro e poi 37,90 euro.

Infostrada, per le nuove attivazioni richieste online entro il 16 maggio, offre un canone scontato per sempre per tutti coloro che aderiranno agli abbonamenti Absolute ADSL e All Inclusive. Inoltre il gestore offrirà gratis anche un modem ADSL. Absolute ADSL offre una linea internet sino a 8 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e di Europa Occidentale al solo costo dello scatto alla risposta pari a 18 centesimi. L’abbonamento costerà per sempre 24,95 euro al mese al posto di 32,95 euro.

Scontati per sempre anche gli abbonamenti della famiglia All Inclusive. Lo schema dell’offerta è il seguente:
All Inclusive

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per sempre
  • Modem gratis

All Inclusive L

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per sempre
  • Modem gratis

All Inclusive XL

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 39,95 euro al mese per sempre
  • Modem gratis

Anche Tiscali rilancia la sua promozione sui suoi abbonamenti Tutto Incluso. Promozione valida solo per oggi, salvo probabili proroghe. Tutto Incluso Light, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i fissi e cellulari al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, viene offerto a 17,95 euro al mese per due anni. Tutto Incluso, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, viene offerto a 27,95 euro per due anni. Infine, Tutto Incluso Full, ADSL sino a 20 Mbit e linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, viene scontato a 34,95 euro al mese per 5 anni.

Fastweb invece, ancora solo per la giornata di oggi, salvo probabili proroghe, offre in promozione gli abbonamenti Surf, Super Surf, Home Pack Full e Joy. Tutti coloro che vi si abboneranno potranno contare su uno sconto del canone per 12 mesi (6 mesi per Joy). Inoltre, chi si abbonerà online riceverà l’attivazione gratis. Per esempio, Super Surf, ADSL sino a 20 Mbit e una linea voce con chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, costerà 29 euro al mese per 12 mesi.

TeleTu continua infine a rilanciare le sue consuete promozioni che vedono scontare per sempre gli abbonamenti Tutto per Te e Tutto Compreso. Promozione valida sino al 16 maggio, salvo probabili proroghe. “Tutto per Te”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, costerà 24,90 euro al mese e “Tutto Compreso”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, costerà 29,90 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti