Con Microsoft Hardware ”Vinci sicuro per due”

Chi acquisterà un prodotto della gamma di accessori entro il 30 giugno potrà partecipare alla nuova operazione a premi organizzata da Microsoft Italia
Chi acquisterà un prodotto della gamma di accessori entro il 30 giugno potrà partecipare alla nuova operazione a premi organizzata da Microsoft Italia

Microsoft Italia ha annunciato una promozione valida sino al 30 giugno e dedicata a tutti coloro che acquisteranno un prodotto della gamma accessori “Microsoft Hardware“del valore di almeno 19 euro. Chi dunque acquisterà un accessorio entro il 30 giugno potrà partecipare alla promozione “Vinci sicuro per 2” e ricevere una card che consentirà di accedere a fantastiche opportunità per cene, ingressi al cinema e in parchi tematici.

La card darà diritto di vivere, più volte e per tre mesi, le esperienze offerte da Microsoft, tutte in formula “2per1”, grazie alla quale sarà possibile gustare una cena completa per due persone pagando solo la metà delle portate o andare al cinema ottenendo un biglietto d’ingresso gratuito a fronte di uno pagato a prezzo intero. I vincitori potranno, infatti, usufruire più volte delle offerte “2per1 Cine.Club” e “2per1 Menu”, in tutti i cinema e ristoranti aderenti, dal lunedì al giovedì e per l’intero periodo di validità della carta. Quanti parteciperanno a questa fantastica promozione riceveranno inoltre il voucher “2per1 Parchi”, che consentirà invece di accedere ai parchi a tema e ai musei aderenti all’iniziativa, sempre in modalità 2per1.

Partecipare al concorso è molto semplice. Oltre ovviamente ad aver acquistato un accessorio del valore di almeno 19 euro, sarà necessario richiedere il premio sul sito vincisicuroperdue.it entro 7 giorni dalla data in cui è stato effettuato l’acquisto e compilare il form di registrazione in ogni sua parte: dati personali, indirizzo di domicilio, indirizzo e-mail attivo, il numero seriale del prodotto acquistato, il codice a barre e i dati riportati sullo scontrino o la fattura d’acquisto.

Se la registrazione sarà andata a buon fine, una e-mail confermerà l’avvenuta registrazione.
Per tutti gli ulteriori dettagli dell’iniziativa promozionale di Microsoft è sufficiente recarsi sul sito del concorso.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti