Le migliori offerte ADSL della settimana

Continuano le offerte e le promozioni sugli abbonamenti ADSL dei principali provider italiani anche in questa penultima settimana del mese di maggio
Continuano le offerte e le promozioni sugli abbonamenti ADSL dei principali provider italiani anche in questa penultima settimana del mese di maggio

Anche in questa penultima settimana del mese di maggio i principali provider italiani stanno proponendo e rilanciando nuove promozioni sui loro abbonamenti ADSL con lo scopo di attirare nuovi clienti. Telecom Italia, per esempio, ancora solo per la giornata di oggi, a tutti coloro che attiveranno l’abbonamento voce e dati “Internet Senza Limiti” regalerà una chiavetta internet da utilizzare sul proprio notebook per navigare in mobilità.

Inoltre, come di consueto, Internet Senza Limiti viene offerto con lo sconto sul canone per i primi 6 mesi: 19,90 euro al mese e poi 37,90 euro. L’abbonamento, oggetto di questa doppia promozione, offre una linea internet sino a 7 Mbit in download e sino a 384 Kbit in upload. Contestualmente viene anche attivata una linea telefonica con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 16 centesimi di euro. Anche Infostrada continua a lanciare nuove promozione sui suoi abbonamenti Absolute ADSL e All inclusive. Sino al 23 maggio, il provider offre i suoi abbonamenti scontati per 5 anni e con in più il modem e l’attivazione gratis.

Absolute ADSL, si ricorda, offre una linea internet sino a 8 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali e di Europa Occidentale al solo costo dello scatto alla risposta pari a 18 centesimi. Canone di 24,95 euro al mese per 5 anni. Per quanto riguarda le nuove offerte sugli abbonamenti della famiglia All Inclusive, lo schema dei costi è il seguente:

All Inclusive

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • 120 minuti al mese di chiamate locali nazionali e verso i telefonini
  • 29,95 euro al mese per 5 anni
  • Modem e attivazione gratis

All Inclusive L

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 30 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 34,95 euro al mese per 5 anni
  • Modem e attivazione gratis

All Inclusive XL

  • ADSL sino a 8 Mbit
  • Chiamate nazionali illimitate senza scatto alla risposta
  • 200 minuti di chiamate al mese verso i telefonini
  • 39,95 euro al mese per 5 anni
  • Modem e attivazione gratis

Anche Fastweb continua con la sua politica di offerte continue sui suoi abbonamenti Surf, Super Surf, Home Pack Full e Joy. Per tutti coloro che vi si abboneranno entro il giorno 27 maggio, salvo proroghe, il gestore offre 12 mesi di sconto sul canone (6 mesi su Joy) e l’attivazione gratuita. Per esempio, Super Surf, ADSL sino a 20 Mbit e una linea voce con chiamare illimitatamente tutti i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, costerà 29 euro al mese per 12 mesi.

Tiscali continua a rilanciare quasi ogni giorno la sua offerta sui suoi abbonamenti Tutto Incluso. Sino al giorno 23 maggio, salvo probabili proroghe, Tutto Incluso Light, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i fissi e cellulari al solo costo dello scatto alla risposta pari a 20 centesimi di euro, viene offerto a 17,95 euro al mese per due anni. Invece, Tutto Incluso, ADSL sino a 20 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri nazionali senza alcuno scatto alla risposta, viene offerto a 27,95 euro per due anni. Infine, Tutto Incluso Full, ADSL sino a 20 Mbit e linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri fissi e mobili nazionali, viene scontato a 34,95 euro al mese per 5 anni.

Da TeleTu continuano invece le promozioni sugli abbonamenti Tutto per Te e Tutto Compreso. Sino al 23 maggio, salvo probabili proroghe, chi vi si abbonerà riceverà uno sconto sul canone valevole per sempre. Nei dettagli, “Tutto per Te”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate ai fissi nazionali al solo costo dello scatto alla risposta, costerà 24,90 euro al mese e “Tutto Compreso”, ADSL sino a 7 Mbit e chiamate illimitate verso i numeri fissi nazionali, costerà 29,90 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti