Miia Style presenta la TV LED FULL HD da 39 pollici

La brand italiana Miia Style presenta al pubblico l’ultima aggiunta alla sua linea di televisori, il Miia Vision TV LED con diagonale di 39 pollici e tecnologia FULL HD. Abbandoniamo per qualche momento la baraonda dei vari televisori delle grandi marche che propongono schermi con qualità UltraHD e dalle ampiezze spropositate – come i costosissimi

La brand italiana Miia Style presenta al pubblico l’ultima aggiunta alla sua linea di televisori, il Miia Vision TV LED con diagonale di 39 pollici e tecnologia FULL HD.

Abbandoniamo per qualche momento la baraonda dei vari televisori delle grandi marche che propongono schermi con qualità UltraHD e dalle ampiezze spropositate – come i costosissimi Bravia di Sony – per tornare a misure e qualità più contenute, adatte a quegli utenti che giustamente non pensano di voler ancora puntare sul 4k.

Miia Vision TV LED

Il proposito della linea Miia Vision di Miia Style è piuttosto semplice ed ovvio: offrire le risorse multimediali dei televisori di ultima generazione e la qualità delle immagini in alta definizione ad un prezzo contenuto.

Le TV LED della gamma Miia Vision contano ampiezze diagonali che vanno dai 19 ai 32 pollici ed a queste va aggiungersi l’ultimo modello, il TV LED 39’’ HD. Questo dispositivo oltre che di tecnologia Full HD, come suggerisce il nome, è dotato di uscite HDMI e DVB-Tuner ed opera con un profilo di basso consumo energetico.
Tra le funzioni troviamo quella di Time Shift, per interrompere le trasmissioni e riprendere la visione in qualunque momento, la capacità di archiviazione del Personal Video Recording e l’USB Multimedia Player per riprodurre contenuti da un drive esterno.

Ben lontano da una delle UHD di Samsung, il TB LED 39’’ possiede un design basilare e non promette molto più di quel che possiede, cercando di convincere all’acquisto con un prezzo di 369€ che potrebbe risultare comunque interessante se non ci si vuole pensare troppo sopra.

Via | Cartella Stampa

Ti potrebbe interessare
Samsung Chromebook Serie 5, è l’ora di Chrome OS
Google

Samsung Chromebook Serie 5, è l’ora di Chrome OS

Samsung fa il suo debutto nel vecchio continente con Chromebook Serie 5, il primo dei nuovi cloud netbook con sistema operativo Chrome OS di Google ad arrivare sui mercati internazionali. Il lancio europeo è previsto per la giornata di domani in contemporanea in Italia, Regno Unito, Francia, Germania, Olanda e Spagna.