Sony BRAVIA X9 4K e le altre TV della gamma 2013

Sony introduce nei negozi la gamma 2013 dei TV BRAVIA, di cui il modello top di gamma è rappresentato dal BRAVIA X9, che ha la risoluzione 4K.
Sony introduce nei negozi la gamma 2013 dei TV BRAVIA, di cui il modello top di gamma è rappresentato dal BRAVIA X9, che ha la risoluzione 4K.

Sony introduce in Italia la nuova gamma 2013 di TV Sony BRAVIA, di cui il modello top di gamma è denominato Sony BRAVIA X9 ed è caratterizzato dalla presenza della tecnologia 4K che garantisce una qualità delle immagini senza precedenti.

Il modello BRAVIA X9 possiede un processore d’immagine 4K X-Reality PRO che si occuperà di effettuare l’upscaling dei contenuti televisivi, e un pannello di tipo TriLuminous che promette una gamma cromatica particolarmente ricca, con toni intensi e capace di esaltare ogni immagine. Presenti in tale televisore 4K nuovi diffusori audio con tecnologia Magnetic Fluid, volta a offrire un comparto audio con minori distorsioni e una riproduzione più dettagliata di contenuti musicali e dialoghi. Non mancano poi funzioni Smart e il supporto all’NFC per riprodurre i contenuti sullo schermo della TV da smartphone o tablet compatibili.

In generale, la gamma TV 2013 dei nuovi HDTV Sony offre immagini realistiche, un design molto elegante e capace di adattarsi ad ogni salotto di casa, un audio pulito, tecnologie all’avanguardia e feature da Smart TV che permettono di restare sempre connessi anche tramite tali dispositivi. Disponibile il supporto al servizio SEN (Sony Entertainment Network), tramite cui è possibile scegliere tra moltissimi film on demand grazie a Video Unlimited e CHILI, nonché visualizzare contenuti vido tramite YouTube. Presente anche la feature TV SideView per usare lo smartphone o il tablet Android o iOS in modo tale da saperne di più circa ciò che si sta sguardando.

Oltre al top di gamma Sony X9 con risoluzione 4K, il produttore ha introdotto nelle proposte del 2013 anche il Sony W9, il Sony W8, Sony W6 e il Sony R4. Disponibili in varie dimensioni – nel tentativo di soddisfare ogni esigenza – supportano tutti la risoluzione Full HD a 1080p, e i primi tre modelli anche i contenuti in 3D. Anche il W9 è dotato di un pannello di tipo TriLuminos Display, così come l’X9.

Disponibili sul mercato anche una serie di prodotti home audio e di accessori utili a espandere le possibilità d’intrattenimento dei nuovi televisori Sony.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti