Unieuro regala il Kobo Touch con il Surface Pro

Unieuro lancia il nuovo volantino valido sino al 19 giugno in cui offre in regalo l'eBook reader Kobo Touch in abbinamento ad alcuni prodotti
Unieuro lancia il nuovo volantino valido sino al 19 giugno in cui offre in regalo l'eBook reader Kobo Touch in abbinamento ad alcuni prodotti

Unieuro ha lanciato un nuovo periodo promozionale in tutti i suoi punti vendita sino al 19 giugno 2013. Il nuovo volantino delle offerte si segnala in particolare per la promozione che vede regalare l’eBook reader Kobo Touch, del valore di 99,99 euro, a chi acquisterà una precisa selezione di prodotti. Tra i principali prodotti presenti del nuovo volantino che regalano il Kobo Touch si evidenzia il nuovo e molto atteso Microsoft Surface Pro.

Il nuovo ibrido di Microsoft, basato sul sistema operativo Windows 8 Pro, è da pochi giorni arrivato anche nel nostro Paese dopo una lunga attesa ed è già protagonista con Unieuro di questa interessante promozione. Il Surface Pro, si ricorda, offre uno schermo da 10,6 pollici Full HD e monta un processore Intel Core i5 con 4 GB di RAM. Prezzi da Unieuro a partire da 889 euro per la versione con 64 GB di memoria interna. Sempre rimanendo in casa Microsoft si segnala un’altra promozione che tocca questa volta il Surface RT. Tutti coloro che acquisteranno il tablet pc di Microsoft in abbinamento alla tastiera touch, pagheranno la suddetta tastiera solo 1 euro. Il Surface RT viene venduto da Unieuro a partire da 487 euro per la versione da 32 GB.

Tra le altre offerte presenti nel volantino di Unieuro che consentono di ottenere in regalo il Kobo Touch si segnala lo smartphone Windows Phone 8 Samsung Ativ S, venduto a soli 349,90 euro, oppure il Samsung Galaxy S3, proposto a 499,90 euro.

Anche senza il Kobo Touch in regalo, nel nuovo volantino di Unieuro sono presenti offerte comunque interessanti. Al riguardo si evidenzia per esempio lo smartphone Windows Phone 8 HTC 8X, brandizzato TIM, che viene venduto a soli 299,90 euro.
Infine, nel volantino non mancano offerte neanche su molti notebook Windows 8, televisori LED e macchine fotografiche digitali di ultima generazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti