Summer Smart 500 e tutte le novità Vodafone

Summer Smart 500 e Relax Mini sono le nuove offerte ricaricabili ed abbonamento di Vodafone per l'inizio di questa estate
Summer Smart 500 e Relax Mini sono le nuove offerte ricaricabili ed abbonamento di Vodafone per l'inizio di questa estate

Per festeggiare l’arrivo dell’estate, Vodafone rivede il suo listino consumer lanciando nuove promozione e nuovi piani tariffari. Summer Smart 500 è una nuova opzione tariffaria dedicata a tutti i clienti ricaricabili ed attivabile entro e non oltre il 31 luglio 2013. Summer Smart 500 offre mensilmente 500 minuti di chiamate e 500 SMS verso tutti, e 2 GB di traffico dati. L’abbonamento prevede un canone mensile di 15 euro al mese ma promozionalmente, i primi 3 mesi costeranno solo 7,5 euro al mese.

Per i già clienti Vodafone, Summer Smart 500 prevede un costo di attivazione di 19 euro una tantum che però da il diritto all’attivazione dell’opzione che offre la possibilità di chiamare senza limiti il proprio numero Vodafone preferito. In caso di superamento delle soglie voce (tariffazione a scatti di 30 secondi) e SMS verranno applicati i costi del proprio piano tariffario di base. Nel caso si superassero invece i 2 GB mensili, la connessione dati verrà bloccata sino al mese successivo. Il pacchetto internet include il traffico dati generato da applicazioni VoIP e da applicazioni peer to peer o file sharing ma non è possibile utilizzare lo smartphone come modem in modalità Tethering/hotspot.

Relax Mini è invece la new entry della famiglia degli abbonamenti all inclusive Relax. A fronte di un canone mensile di 29 euro, Relax Mini offre mensilmente chiamate ed SMS illimitati. Relax Mini essendo un piano abbonamento prevede il pagamento della tassa di concessione governativa per l’utenza privata pari a 5,16 euro al mese. Relax Tablet & PC è invece una nuova opzione dedicata a tutti gli abbonati Relax. Questa opzione da diritto ad una seconda SIM da utilizzare esclusivamente per la connettività dati su di un tablet pc o su una chiavetta internet. Questa particolare opzione prevede la seguente offerta:

  • Relax Tablet & PC: 7 GB al mese per 10 euro di canone
  • Relax Tablet & PC 4G: 15 GB al mese con accesso alla rete LTE di Vodafone a 20 euro al mese

Tra le altre novità Vodafone si segnala l’opzione tariffaria Vodafone Unlimited che viene offerta in promozione e dunque costerà per chi l’attiverà solo 5,90 euro per 3 mesi e poi 11,90 euro.
Viene inoltre prorogata l’offerta su Smart 350 Limited Edition che sino al 31 luglio costerà per chi l’attiverà 9,90 euro al mese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti