Vodafone: ecco l'offerta per il Nokia Lumia 925

Vodafone ufficializza la sua offerta dedicata relativa al nuovo Nokia Lumia 925 che verrà venduto sia con ricaricabile che in abbinamento ai piani Relax
Vodafone ufficializza la sua offerta dedicata relativa al nuovo Nokia Lumia 925 che verrà venduto sia con ricaricabile che in abbinamento ai piani Relax

Vodafone ha ufficializzato la sua offerta dedicata per il nuovo ed attesissimo Nokia Lumia 925. L’operatore offrirà ai suoi clienti il nuovo terminale della casa finlandese in due varianti: la prima con 16 GB di memoria interna e la seconda con 32 GB di memoria interna. Vodafone, si ricorda, possiede l’esclusiva per la distribuzione del Nokia Lumia 925 nella versione con 32 GB di memoria interna. Il nuovo smartphone Nokia verrà inoltre venduto sia a prezzo pieno in abbinamento ad un’offerta ricaricabile, che in forma agevolata in abbinamento gli abbonamenti Relax.

Il prezzo per il Nokia Lumia 925 fissato da Vodafone è di 599 euro per il modello con 16 GB di memoria e di 649 euro per il modello con 32 GB di memoria. Tutti i clienti che sceglieranno invece il nuovo smartphone Nokia in abbinamento agli abbonamenti Relax lo potranno avere pagando un contributo iniziale di 79 euro e successivamente pagando un canone mensile variabile a seconda dell’abbonamento sottoscritto. Infine, si sottolinea che il Nokia Lumia 925 offerto da Vodafone sarà disponibile nei colori bianco e nero e che la brandizzazione dell’operatore sarà minima.

Si ricorda che il Nokia Lumia 925 è l’ultimo e più avanzato smartphone Windows Phone 8 lanciato dalla casa finlandese. Questo device è dotato di uno schermo Amoled da 4,5 pollici con risoluzione HD. Il processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz in abbinamento a 1 GB di RAM è in grado di offrire ottime prestazioni in ogni situazione. Non mancano ovviamente supporti e sensori oggi immancabili in un prodotto di fascia alta come l’LTE, l’NFC, il GPS e tanto altro ancora.

Fiore all’occhiello nel Nokia Lumia 925 la fotocamera posteriore da 8,7 MP dotata della tecnologia PureView in grado di offrire scatti di altissima qualità anche in condizioni di scarsa luminosità.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti