Estate con TIM: in rimborso tutto il credito speso

TIM lancia la promozione Estate con TIM che prevede il rimborso della spesa effettuata dal cliente sino al 31 luglio per comunicare e navigare su internet
TIM lancia la promozione Estate con TIM che prevede il rimborso della spesa effettuata dal cliente sino al 31 luglio per comunicare e navigare su internet

TIM con l’arrivo della bella stagione lancia la sua promozione estiva. “Estate con TIM” è una nuova promozione che rimborsa tutto quanto speso dalla data di attivazione dell’offerta fino al 31 luglio 2013. In altre parole, la spesa che il gestore rimborserà sarà pari a quella spesa dal cliente per chiamare, inviare messaggi, navigare in Internet e per la fruizione mensile o settimanale delle proprie offerte. La promozione “Estate con TIM” è attivabile dal 17 giugno solo per i clienti ricaricabili.

Il rimborso avverrà nel mese di agosto 2013 a partire dall’8 agosto. Un SMS confermerà l’avvenuto accredito e da quel momento sarà possibile chiamare gratuitamente il 409161 per conoscere l’importo complessivo dei bonus di traffico ricevuti, comprensivo del bonus Estate con TIM. Da sottolineare che il bonus di traffico non avrà scadenza e potrà essere utilizzato per chiamare e inviare messaggi verso tutte le numerazioni fisse e mobili e per il rinnovo delle proprie offerte. La promozione non include i pagamenti effettuati con la carta di credito o con bonus di traffico. Unica limitazione presente un tetto di rimborso massimo di 1000 euro.

L’attivazione della promozione “Estate con TIM” è gratuita. In caso di disattivazione della linea telefonica o di trasferimento presso un altro operatore, il bonus non potrà essere rimborsato o trasferito. I clienti potranno fruire del bonus solo se dispongono di credito telefonico sulla propria TIM Card.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione “Estate con TIM” sarà sufficiente recarsi sul sito del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti