Vodafone: chiamate gratis a chi ricarica di 20€

Vodafone, a chi effettuerà una ricarica di almeno 20 euro entro il 25 giugno, regalerà due giorni di chiamate senza limiti verso tutti
Vodafone, a chi effettuerà una ricarica di almeno 20 euro entro il 25 giugno, regalerà due giorni di chiamate senza limiti verso tutti

Vodafone, dopo aver presentato le sue principali promozioni estive, lancia una piccola ma graditissima offerta speciale per tutti i suoi clienti ricaricabili. Tutti coloro che effettueranno una ricarica di almeno 20 euro riceveranno da Vodafone la possibilità di chiamare per ben due giorni tutti i numeri nazionali fissi e mobili senza limiti. La promozione è automatica e non prevede procedure di adesione o costi ed è valida sino al 25 giugno.

Ottenere il bonus di chiamate è dunque molto semplice. I clienti ricaricabili non dovranno fare altro che effettuare una ricarica della propria SIM del valore di almeno 20 euro attraverso gli strumenti offerti da Vodafone come per esempio anche il servizio di ricarica online attraverso il portale o l’applicazione dedicata per smartphone. Vodafone inoltre sottolinea che saranno valide anche le ricariche effettuate con “Ricarica Più” e “Ricarica Più Automatica“. Dopo aver effettuato la ricarica sarà necessario solo attendere l’arrivo di un SMS che informerà dell’attivazione della promozione sulla propria SIM. Al termine delle 48 ore promozionali, le chiamate torneranno a venire tariffate secondo il proprio piano originario.

Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione Vodafone sarà sufficiente recarsi sulla pagina dedicata del portale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti