Amazon lancia le offerte estive di elettronica

Amazon sino al 5 agosto propone una vetrina delle offerte estive di elettronica con sconti su computer, accessori, smartphone e macchine fotografiche
Amazon sino al 5 agosto propone una vetrina delle offerte estive di elettronica con sconti su computer, accessori, smartphone e macchine fotografiche

Amazon ha aperto da qualche giorno una speciale

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

vetrina in cui si possono trovare oltre 4500 prodotti di elettronica scontati per questo periodo estivo. Tutte le offerte presenti in questa speciale vetrina estiva rimarranno valide sino al 5 agosto, oppure sino ad esaurimento scorte e comunque limitatamente ai prodotti venduti e spediti da Amazon. Nella vetrina si trovano fotocamere digitali, compatte e reflex, computer, GPS, accessori vari di informatica, smartphone, accessori per smartphone, prodotti vari per Apple, tablet pc, e-Reader, televisori e tantissimo altro ancora.

Per esempio, per chi stesse cercando una buona macchina fotografica digitale per le imminenti vacanze estive potrà scegliere tra diversi modelli di marche note come Panasonic, Nikon e Fujifilm. Non mancano anche proposte per gli appassionati della fotografia professionale con alcune reflex di ultima generazione. Si segnala al riguardo la Canon EOS 60D. Tra gli smartphone in offerta si evidenzia l’ASUS Padfone di prima generazione a 469,99 euro. Ricca l’offerta tra i computer con moltissimi portatili e computer desktop di ultima generazione dotati anche del sistema operativo Windows 8. Non mancano nemmeno sistemi di navigazione satellitari di TomTom e di Garmin.

I possessori di prodotti Apple potranno invece approfittare delle offerte di Amazon su custodie, bumpers, auricolari, gusci e pellicole sia per iPhone che per iPad. Non mancano infine sconti ed offerte sulle TV di nuova generazione di grandi marche come Samsung e Panasonic.

Si ricorda, che Amazon offre la spedizione gratuita per gli acquisti superiori a 19 euro. Per tutti gli ulteriori dettagli della promozione estiva di Amazon sarà sufficiente recarsi sul portale del noto e-Shop.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti