All Inclusive Super: nuova offerta di Wind

Wind lancia All Inclusive Super: ogni mese 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 2 GB di internet a 7 euro
Wind lancia All Inclusive Super: ogni mese 300 minuti di chiamate, 300 SMS e 2 GB di internet a 7 euro

Wind offre da oggi la nuova opzione tariffaria All Inclusive Super disponibile per tutti i suoi clienti ricaricabili, sia quelli vecchi che quelli nuovi. La nuova aggressiva offerta del gestore di telefonia mobile arancione prevede mensilmente 300 minuti di chiamate verso tutti, 300 SMS e 2 GB di traffico internet da sfruttare sullo smartphone al costo di 7 euro al mese.

Tutti i nuovi clienti Wind potranno attivare All Inclusive Super gratuitamente contestualmente all’attivazione della SIM. Anche i vecchi clienti del gestore arancione potranno scegliere di attivare questa nuova opzione tariffaria pagando 4,5 euro. In caso di superamento delle soglie voce e SMS si pagheranno le tariffe previste dal proprio piano telefonico di base. In caso invece del superamento dei 2 GB mensili di traffico dati, non verrà fatto pagare nessun extra ma la velocità di connessione verrà limitata a 32 Kbit sino al mese successivo.

Il traffico Internet incluso è valido solo per le connessioni sviluppate in Italia mediante punto d’accesso internet.wind o wap.wind in copertura HSDPA, UMTS, EDGE o GPRS ad esclusione delle connessioni GSM.
Wind All Inclusive Super può venire attivata direttamente online o in un punto vendita del gestore arancione o chiamando il numero 155.

Per pubblicizzare al meglio All Inclusive Super, Wind ha anche lanciato un nuovo spot televisivo con protagonisti Vanessa Incontrada e Giorgio Panariello.

Per tutte le ulteriori informazioni sulla nuova offerta ricaricabile di Wind sarà sufficiente recarsi sul portale ufficiale del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti