Galaxy S4, Samsung regala memoria e garanzia extra

Samsung Italia lancia una promozione: acquistando un Galaxy S4 (classico, Active, Zoom o Mini) entro il 6 ottobre si riceverà memoria e garanzia extra.
Samsung Italia lancia una promozione: acquistando un Galaxy S4 (classico, Active, Zoom o Mini) entro il 6 ottobre si riceverà memoria e garanzia extra.

Chi acquisterà entro il 6 ottobre 2013 uno smartphone della linea Samsung Galaxy S4 riceverà gratuitamente una scheda microSD da 64 GB e un anno di garanzia aggiuntiva contro i danni accidentali. È questa la nuova iniziativa appena lanciata da Samsung Italia, come comunicato ufficialmente dalla medesima azienda.

L’offerta riguarda l’acquisto tra il 28 agosto e il 6 ottobre di un Samsung Galaxy S4 tradizionale, o degli altri modelli Galaxy S4 Zoom, Galaxy S4 Active e Galaxy S4 Mini. Una volta comprato il dispositivo, basterà registrarsi al Club Samsung Exclusive per ricevere in omaggio la memoria aggiuntiva – che porta lo store del Galaxy a circa ben 80 GB totali – e il servizio Garanzia Premium, offerto da Covercare S.r.l, partner certificato di Samsung.

Trattasi di un servizio comodo poiché offre una copertura assicurativa di un anno contro eventuali danni accidentali al telefono, nonché il servizio di ritiro e riconsegna a domicilio del device in caso di necessità di assistenza. Per quanto riguarda la scheda microSD da 64 GB, nel comunicato stampa di legge che verrà recapitata entro 45 giorni lavorativi dall’invio, da parte dell’acquirente, dell’e-mail che prova acquisto del dispositivo. Il termine ultimo previsto dalla legge per la consegna del premio è di 6 mesi, ma «la partecipazione alla promozione dipende dalla data presente sulla prova di acquisto, che deve essere compresa tra il 28 settembre e il 6 ottobre 2013. La registrazione può avvenire validamente fino al 20 ottobre».

L’obiettivo di Samsung tramite tale promozione è quello di spingere ulteriormente le vendite della propria gamma Galaxy S4, che sin dal lancio ha ottenuto ancora una volta un ottimo successo a livello globale. L’azienda sudcoreana punta stavolta a conquistare coloro i quali desiderano più memoria per l’archiviazione di fotografie, applicazioni, video e altri contenuti, e una garanzia volta a proteggere lo smartphone contro eventuali danni, come una caduta a terra che potrebbe danneggiare o rompere del tutto lo schermo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti