Bip King Unlimited: chiamate illimitate e 2 GB

Bip Mobile lancia Bip King Unlimited, nuova opzione tariffaria che offre chiamate illimitate a 2 GB di internet a 19,90 euro al mese
Bip Mobile lancia Bip King Unlimited, nuova opzione tariffaria che offre chiamate illimitate a 2 GB di internet a 19,90 euro al mese

Bip Mobile lancia Bip King Unlimited, una nuova opzione tariffaria che offre chiamate e traffico internet. Nei dettagli, questa nuova opzione tariffaria offre mensilmente chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, senza alcuno scatto alla risposta. Inoltre, Bip King Unlimited include 2 GB di traffico dati al mese con soglie settimanali da 500 MB. In caso di sforamento del traffico dati la velocità verrà ridotta a 32 Kbit sino alla settimana successiva. Il prezzo di Bip King Unlimited è di 19,90 euro al mese per tutto il 2013; dal 01/01/2014 il costo sarà di 23 euro al mese.

La nuova opzione tariffaria di Bip Mobile può venire attivata sia dai vecchi che dai nuovi clienti. I già clienti dovranno però pagare un prezzo di 7 euro una tantum per il cambio tariffa. Chi attiverà Bip King Unlimited contestualmente all’acquisto di una nuova SIM non pagherà nessun prezzo di attivazione. Il rinnovo dell’opzione tariffaria avviene automaticamente ogni 4 settimane. In assenza di credito sufficiente per il rinnovo, l’opzione viene sospesa e si potrà continuare a chiamare e navigare secondo la tariffa prevista dal proprio piano base. Per continuare ad usufruire dell’opzione basterà effettuare una ricarica entro 14 giorni dalla sospensione e la riattivazione avverrà in automatico. In tal caso il costo di riattivazione previsto è pari a solo 1€, pertanto l’importo della ricarica dovrà essere sufficiente a coprire il consueto costo mensile e 1€ per la riattivazione. Il rinnovo avrà effetto a partire dalla data di riattivazione.

Se non si effettua una ricarica di importo sufficiente al rinnovo entro 14 giorni dalla sospensione, l’opzione si disattiva e dovrà essere nuovamente attivata. E’ possibile attivare l’opzione Bip King Unlimited direttamente dal proprio profilo clienti, dall’account sul Bip Store o chiamando il 4050. L’attivazione dell’opzione avviene entro 24 ore dalla richiesta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti