Wind, nuove opzioni All Inclusive ricaricabili

Wind rivede le sue opzioni ricaricabili All Inclusive con traffico voce, SMS ed internet a partire da 7 euro al mese
Wind rivede le sue opzioni ricaricabili All Inclusive con traffico voce, SMS ed internet a partire da 7 euro al mese

Wind per il mese di settembre rivede in parte il suo listino consumer. In particolare, vengono riviste le opzioni tariffarie ricaricabili All Inclusive che includono traffico voce, SMS ed internet. Dopo la chiusura delle offerte estive, All Inclusive Fresh, Super e Super Big oltre a Summer Pass e Summer Pass Digital, rimangono attivabili solo 4 offerte: All Inclusive, Big, King e Wind Unlimited.

  • All Inclusive: 200 minuti di chiamate, 200 SMS e 1GB a 7 euro al mese
  • All Inclusive Big: 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 1GB a 10 euro al mese
  • All Inclusive King: 800 minuti di chiamate, 800 SMS e 1GB a 18 euro al mese
  • All Inclusive Wind Unlimited: chiamate ed SMS illimitati verso Wind e 1GB a 10 10 euro al mese

La riduzione del bundle delle offerte è da ricercarsi nelle promozioni molto spinte di questa estate che ora tornano alla normalità. E’ possibile comunque richiedere 2 GB di traffico dati a fronte di un extra di 2,5 euro al mese. Torna inoltre a 9 euro il costo una tantum per i clienti Wind che desiderano attivare le nuove offerte. Inoltre, sino al 6 ottobre 2013 è stata prorogata la promozione “Cogli l’attimo All Inclusive” che offre minuti illimitati verso tutti i numeri Wind ad un costo aggiuntivo di 3 euro al mese.

Si ricorda infine che tutte le opzioni ricaricabili All Inclusive non sono compatibili con l’opzione “Pieno Wind“. Per tutti gli ulteriori dettagli sulle nuove offerte All Inclusive di Wind sarà sufficiente recarsi sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti