Xbox Live Gold gratuito per tutti per il weekend

Microsoft ha annunciato che dal 4 al 6 ottobre tutti i possessori di una console Xbox 360 potranno accedere gratuitamente ai servizi Xbox Live Gold
Microsoft ha annunciato che dal 4 al 6 ottobre tutti i possessori di una console Xbox 360 potranno accedere gratuitamente ai servizi Xbox Live Gold

Microsoft offrirà gratuitamente la possibilità di accedere a tutti i servizi Xbox Live Gold per tutto il prossimo fine settimana e cioè dal giorno 4 al giorno 6 ottobre. La promozione sarà valida non solo per l’Italia ma anche per la maggior parte dei Paesi mondiali dove viene distribuita la console di Microsoft. Grazie a questa iniziativa, sarà possibile accedere a tutti i vantaggi e servizi normalmente a disposizione a pagamento per tutti gli utenti che sottoscrivono l’abbonamento Xbox Live Gold.

Dal 4 al 6 ottobre prossimo, tutti gli utenti in possesso di una console Xbox 360 potranno approfittare di esclusive offerte speciali su giochi e pacchetti aggiornamenti. Sarà possibile scaricare demo esclusivi e provare il supporto multiplayer dei migliori titoli. Potrebbe essere per esempio l’occasione adatta per provare il nuovissimo GTA 5 online. Inoltre, verrà concesso l’accesso anche a quelle applicazioni normalmente utilizzabili solo dagli utenti Gold. Tra queste si ricorda per esempio Internet Explorer, Mediaset Premium e moltissime altre applicazioni dedicate al divertimento e all’intrattenimento. Usufruire della promozione di Microsoft non richiede nessuna sottoscrizione di servizi, semplicemente, dal 4 al 6 ottobre, tutti i vantaggi dell’Xbox Live Gold saranno a disposizione di tutti.

Finito il periodo d’uso gratuito, per chi volesse continuare ad usufruire dei servizi Xbox Live Gold dovrà abbonarsi al servizio. Sono disponibili 3 tipologie di abbonamento: mensile a 6,99 euro, trimestrale a 19,99 euro ed annuale a 59,99 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti