Wind, nuova offerta All Inclusive

Wind rivede la sua offerta consumer lanciando i nuovi piani All Inclusive e la nuova tariffa base ricaricabile "Wind al Secondo"
Wind rivede la sua offerta consumer lanciando i nuovi piani All Inclusive e la nuova tariffa base ricaricabile "Wind al Secondo"

Wind da questo mese di ottobre rivede la sua offerta commerciale rimodulando i piani All inclusive. Una rimodulazione purtroppo non positiva che vede peggiorare globalmente l’offerta. Inoltre, il gestore lancia anche il nuovo piano base ricaricabile “Wind al Secondo” con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione e senza alcuno scatto alla risposta.

La nuova offerta All Inclusive, in vigore dal 7 ottobre al 10 novembre 2013, è disponibile sia per i nuovi che per i vecchi clienti Wind. I nuovi clienti, anche in caso di portabilità, dovranno pagare 1 euro per l’attivazione di uno dei nuovi piani All Inclusive (gratis in precedenza), mentre i già clienti dovranno pagare 15 euro (9 euro in precedenza). La nuova offerta del gestore arancione si compone dei piani All Inclusive, All Inclusive Big, All Inclusive King e All Inclusive Wind Unlimited. Questi i dettagli e i costi:

  • All Inclusive: 250 minuti di chiamate, 250 SMS e 1 GB di Internet a 9 euro al mese
  • All Inclusive Big: 550 minuti di chiamate, 550 SMS e 1 GB di Internet a 13 euro al mese
  • All Inclusive King: 800 minuti di chiamate, 800 SMS e 1 GB di Internet a 18 euro a mese
  • All Inclusive Wind Unlimited: Minuti, SMS, e MMS illimitati verso i numeri Wind e 1 GB di Internet a 10 euro al mese

E’ possibile abbinare ai piani All Inclusive l’opzione “Powered 2GB” che permette di aver 2 GB di traffico al mese al costo di 3 euro.

Al superamento dei minuti e SMS inclusi, verrà applicata la nuova tariffa “Wind al Secondo” che permette di chiamare tutti i numeri nazionali fissi e mobili al costo di 29 centesimi di euro al minuto senza scatto risposta e con tariffazione basata sui secondi di conversazione (SMS 15 centesimi). Una tariffa non certo economica. Si evidenzia che Wind al Secondo sostituisce anche per le nuove attivazioni il profilo “Wind 15”, non più sottoscrivibile dal 7 ottobre 2013. Tuttavia, il piano “Super Senza Scatto” rimane sempre sottoscrivibile ma solo come alternativa.

Dal 14 ottobre verrà introdotta anche una nuova opzione extra, Super Noi Tutti Extra che offre 100 di chiamate e 100 SMS a 2 euro al mese. Infine, Wind evidenzia che chi avesse attivato un piano All Inclusive prima del 7 ottobre, non si vedrà rimodulare il proprio piano ma manterrà l’offerta sottoscritta.

Tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta consumer di Wind sono disponibili sul suo portale ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti