Nexus 4 a 259 euro sullo store di Orange Italia

Il Nexus 4 con 16 GB di memoria interna viene venduto nello store di Orange Italia a 259,99 euro
Il Nexus 4 con 16 GB di memoria interna viene venduto nello store di Orange Italia a 259,99 euro

Nel nuovo store di Orange Italia, dove è possibile trovare ampia scelta di prodotti tecnologici, il Nexus 4 di Google con 16 GB di memoria interna viene venduto all’interessante prezzo di soli 259,99 euro, uno dei più bassi visti sino ad oggi per questo smartphone Android. Gli sconti su questo modello non stupiscono visto che a breve verrà presentato il successore, ma il Nexus 4 è in ogni caso un ottimo prodotto che per lungo tempo verrà ancora supportato e dunque aggiornato direttamente da Google.

Orange sottolinea nella scheda prodotto che tutti gli ordini superiori ai 100 euro non prevedono spese di spedizione e dunque l’invio a casa del Nexus 4 non comporterà nessuna spesa aggiuntiva. Inoltre, grazie all’offerta “soddisfatti o rimborsati”, i clienti che effettueranno un acquisto sull’eShop di Orange Italia potranno contare su di un mese di tempo per poter cambiare idea sul proprio acquisto invece che dei classici 10 giorni previsti per legge. Il Nexus 4, si ricorda, è uno smartphone Android prodotto da LG ma progettato e sviluppato da Google che ne cura direttamente anche gli aggiornamenti.

Il Nexus 4 offre uno schermo IPS da 4,7 pollici con risoluzione HD e garantisce ottime prestazioni grazie alla presenza del processore Qualcomm Snapdragon S4 Pro quad core da 1,5 GHz con GPU Adreno 320 e 2GB di memoria RAM. Buona anche la dotazione multimediale con una fotocamera posteriore da 8 MP con flash led e autofocus ed una anteriore da 1,3 MP da utilizzare per le video chat. Non mancano ovviamente sensori e supporti come il 3G, il WiFi, il Bluetooth, il GPS e tutto quello che non può mancare in un prodotto moderno.

Nexus 4 che dispone di serie di Android stock Jelly Bean 4.2 ma che è già aggiornabile a Jelly Bean 4.3.

Per tutti i dettagli dell’offerta sul Nexus 4 di Orange Italia sarà sufficiente recarsi sul portale del negozio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti