Marcopolo Expert: Nokia Lumia 820 a 199 euro

Nel nuovo volantino di Marcopolo Expert spiccano molte offerte speciali tra cui quella sul Nokia Lumia 820 venduto a 199 euro
Nel nuovo volantino di Marcopolo Expert spiccano molte offerte speciali tra cui quella sul Nokia Lumia 820 venduto a 199 euro

Marcopolo Expert, la nota catena di negozi di elettronica, ha lanciato il nuovo volantino valido dal 17 ottobre sino al 2 novembre. Tra le offerte più interessanti spicca su tutte quella legata allo smartphone Nokia Lumia 820 che viene proposto al prezzo di soli 199 euro. Un prezzo tra i più bassi mai visti sino ad oggi per questo device dotato del sistema operativo Windows Phone 8. Da evidenziare che nel volantino è sottolineato come il Nokia Lumia 820 della promozione sia brandizzato Vodafone.

Il Nokia Lumia 820 offre uno schermo Amoled ClearBlack da 4,3 pollici con risoluzione WVGA (800 x 480). Lo smartphone offre un processore Qualcomm Snapdragon S4 dual core da 1,5 GHz con 1 GB di memoria RAM, un mix che offre ottime prestazioni. Lo storage, espandibile tramite memorie MicroSD, è di 8 GB. Da evidenziare la presenza di una potente fotocamera posteriore da 8,7 MP in grado di scattare ottime foto in tutte le situazioni d’uso. Non mancano ovviamente sensori e supporti oggi immancabili per un prodotto moderno come l’LTE e il GPS. Da segnalare la particolarità di questo modello e cioè la possibilità di sostituire l’intera cover con un’altra di un diverso colore.

Nel nuovo volantino di Marcopolo Expert si possono trovare anche altre promozioni interessanti. Lo smartphone Android LG Optimus L9 viene offerto con uno sconto di 50 euro a 199 euro. Sconto di ben 100 euro sul Samsung Galaxy Note 8.0 solo WiFi che viene così proposto a 329 euro. Sconto anche sul tablet pc Apple iPad Mini 16 GB con connettività dati che viene venduto a 419 euro con uno sconto di 40 euro sul prezzo ufficiale di vendita.

Per gli appassionati dei gadget di elettronica si evidenzia anche la Samsung Galaxy Camera GC100, un ibrido tra una macchina fotografica ed uno smartphone Android che viene scontata a 349 euro. Non mancano infine alcune interessanti proposte sui notebook dotati del sistema operativo Windows 8 e sui televisori di nuova generazione, anche 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti