NVIDIA, con le GeForce sino a 3 giochi gratis

NVIDIA, dal 28 ottobre, a chi comprerà una delle schede grafiche GeForce, regalerà Assassin’ s Creed IV, Tom Clancy e Batman: Arkham Origins
NVIDIA, dal 28 ottobre, a chi comprerà una delle schede grafiche GeForce, regalerà Assassin’ s Creed IV, Tom Clancy e Batman: Arkham Origins

NVIDIA ha annunciato una nuova promozione dedicata a tutti coloro che acquisteranno una nuova scheda grafica GeForce GTX 760, GeForce GTX 680, GeForce GTX 670, GeForce GTX 660Ti o GeForce GTX 660. A loro, NVIDIA regalerà una copia gratuita di Assassin’ s Creed IV: Black Flag e Tom Clancy Splinter Cell Blacklist. Inoltre, chi acquisterà una GTX 770, GTX 780 o GTX Titan riceverà in omaggio, oltre ai due giochi già citati, anche una copia gratuita di Batman: Arkham Origins.

L’iniziativa promozionale di NVIDIA partirà dal 28 ottobre sino al 26 novembre in tutti i negozi che vi avranno aderito. Si segnala anche, che per i clienti americani, NVIDIA offrirà un omaggio in più e cioè sconti rispettivamente di 50 e 100 dollari per l’acquisto di NVIDIA Shield, la nuova console ludica portatile realizzata da Nvidia stessa utilizzando il SoC Tegra 4 come piattaforma hardware ed Android come sistema operativo. NVIDIA ci tiene inoltre a sottolineare che i giochi offerti in questa promozione sono stati pesantemente ottimizzati per rendere al massimo con l’uso delle proprie schede video GeForce di nuova generazione.

In particolare, il nuovo gioco Batman: Arkham Origins integra il supporto per PhysX per la gestione della GPU che va a migliorare gli effetti particellari e le animazioni degli abiti. Assassin’s Creed IV: Black Flag offre invece il supporto alla tecnologia God Rays che permette di inserire fasci di luce per illuminare meglio le scene dall’alto.

Tutti gli ulteriori dettagli della promozione sono disponibili sul sito GeForce di NVIDIA.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti