HTC One Max in arrivo da Mediaworld a 699 euro

HTC One Max fa la sua comparsa sul nuovo volantino di Mediaworld. Il nuovo phablet Android sarà disponibile dal 7 novembre a 699 euro
HTC One Max fa la sua comparsa sul nuovo volantino di Mediaworld. Il nuovo phablet Android sarà disponibile dal 7 novembre a 699 euro

HTC One Max, il primo phablet Android dell’azienda di Taiwan, presentato ufficialmente da poche settimane, è apparso nel nuovo volantino di Mediaworld che sarà valido dal 7 sino al 24 novembre. La comparsa del phablet di HTC nel volantino di Mediaworld è anche importante per avere ulteriori conferme sull’arrivo del device nel mercato italiano. Al momento della presentazione era stata ufficialmente dichiarata una data generica entro il mese di novembre. Arriva inoltre così anche l’ennesima conferma del prezzo fissato a 699 euro.

L’HTC One Max è un interessante phablet Android che si caratterizza per il generoso schermo da ben 5,9 pollici con risoluzione Full HD. Ottimo lavoro è stato compiuto anche dal punto di vista costruttivo dove l’HTC One Max mette in bella mostra una bellissima scocca in alluminio che racchiude posteriormente anche un sensore delle impronte. Cuore di questo interessante device il processore Qualcomm Snapdragon 600 da 1,7 GHz a cui vengono abbinati 2 GB di memoria RAM. Lo storage è di 16 GB, espandibile tramite le comuni memorie MicroSD. HTC One Max adotta anche la stessa fotocamera dell’HTC One con tecnologia UltraPixel in grado di offrire scatti di qualità in ogni condizione di luce.

Non mancano ovviamente sensori e supporti oggi obbligatori per un dispositivo di fascia alta come il 4G, l’NFC, il WiFi e tanto altro ancora. Lato software, l’HTC One Max adotta Android Jelly Bean 4.3 con la nota interfaccia proprietaria HTC Sense 5.5 con BlikFeed.

Nel nuovo volantino di Mediaworld trovano comunque spazio anche altre interessanti offerte. Il glorioso ed apprezzatissimo Nokia Lumia 920 viene infatti proposto a soli 249 euro. Debutto inoltre per il nuovo Apple iPad Air e per i nuovi iPhone 5S e iPhone 5C. Interessante infine, l’inserimento nel volantino anche del Sony Smartwatch 2 venduto a 189 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti