Amazon permette di personalizzare le cover Kindle

Amazon lancia un nuovo servizio per le Origami cover dedicate a tablet ed eBook Reader Kindle: ora si possono personalizzare con fotografie e skin. Gratis.
Amazon lancia un nuovo servizio per le Origami cover dedicate a tablet ed eBook Reader Kindle: ora si possono personalizzare con fotografie e skin. Gratis.

Amazon ha appena presentato un servizio del tutto nuovo che consente ai clienti di personalizzare le cover per i Kindle allo stesso prezzo della cover standard, ovvero senza alcun costo aggiuntivo. Si avrà dunque ora l’occasione di disegnare la propria Amazon Origami cover con una varietà di colori e skin semplicemente inviando una fotografia a propria scelta, oppure optando per una foto, logo, design o pattern tra quelli presenti nella libreria di Amazon.

Il noto colosso di Seattle permette di stampare le immagini scelte sia solo su una parte del case, che su entrambe le parti: in ognuno dei due casi non vi saranno spese aggiuntive. Tra i design messi a disposizione da Amazon vi sono quelli creati da Peanuts, dal National Geographic, e poi quelli tratte da Breaking Bad, da Star Trek e da altre serie.

I case personalizzabili sono sia quelli realizzati in cuoio che in pelle, e sono disponibili per gran parte della gamma Kindle, compreso il Kindle Fire HDX, il Kindle Fire HD e il Kindle Paperwhite. Sottolinea l’azienda di Jeff Bezos che «con questo nuovo servizio, stiamo rendendo possibile per i consumatori di sognare virtualmente qualsiasi design e trasformarlo praticamente in una cover Kindle – senza costi aggiuntivi. Abbiamo creato anche design esclusivi per Amazon che si adattano perfettamente alle nostre nuove Origami cover per dare ai clienti molte altre opzioni. Siamo entusiasti di portare questa nuova tecnologia agli accessori per Kindle e non vediamo l’ora di vedere cosa ne faranno i clienti».

Trattasi di una novità gratuita che sarà di certo gradimento a tutti coloro i quali desiderano una cover per il proprio ebook-reader o tablet Kindle, che da ora non solo andrà a proteggere il dispositivo ma rispecchierà anche esteticamente i precisi gusti di ogni utente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti