Un Nokia Lumia 520 camouflage per il Napoli

Nokia e la società SSC Napoli presentano un'edizione limitata del Lumia 520, con la scocca posteriore che riprende la trama della maglia camouflage.
Nokia e la società SSC Napoli presentano un'edizione limitata del Lumia 520, con la scocca posteriore che riprende la trama della maglia camouflage.

È un’iniziativa piuttosto particolare quella messa in campo dal produttore finlandese e dalla società Società Sportiva Calcio Napoli. Come ben visibile dall’immagine di apertura, le due realtà hanno presentato una Limited Edition dello smartphone Nokia Lumia 520, caratterizzato da una scocca posteriore personalizzata con la stessa mimetica camouflage utilizzata dalla squadra partenopea durante le trasferte.

Colorato e divertente, il Nokia Lumia 520 è dotato di uno schermo touch da 4 pollici ultrasensibile che può essere utilizzato anche con i guanti e di una fotocamera da 5 megapixel con autofocus che rendono l’esperienza fotografica ancora più interessante e divertente. Il Nokia Lumia 520 Ssc Napoli Limited Edition è in vendita a 169 euro presso i Nokia Store, Napoli Store, Fnac, le catene Euronics, Expert, Trony ed online sul sito www.anymall.it. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza al centro di riabilitazione Meta Felix.

Tre le versioni disponibili per l’acquisto: bianca, gialla e azzurra, arricchite rispettivamente con il logo della società o con il nome e il numero di due dei suoi calciatori più rappresentativi: Marek Hamsik e Gonzalo Higuain.

Nell’occasione è stata lanciata anche l’app ufficiale Calcio Napoli, disponibile in download gratuito sullo store di Windows Phone 8. Il software permette di condividere con i propri amici foto, video e immagini mediante i social network oppure via email. Inoltre, è inclusa una sezione che ripercorre la storia del club, i successi ottenuti e le notizie sempre aggiornate. Non mancano poi i link per accedere al SSC Napoli Web Store ed effettuare i propri acquisti. Un telefono che di certo non è destinato a passare inosservato, che strizza l’occhio ai tifosi più appassionati del team allenato dal tecnico spagnolo Rafael Benítez.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti