La nuova offerta natalizia di Vodafone

Vodafone rimodula la sua offerta commerciale rivedendo i piani Relax ed offrendo nuove promozioni in vista del Natale a chi effettua portabilità.
Vodafone rimodula la sua offerta commerciale rivedendo i piani Relax ed offrendo nuove promozioni in vista del Natale a chi effettua portabilità.

Vodafone rivede la sua offerta commerciale per l’utenza consumer proponendo moltissime novità per questo fine mese di novembre, ufficializzando anche le prime promozioni natalizie. Contestualmente, l’operatore lancia anche un restyling del suo sito internet, adesso ancora più ordinato e di facile consultazione.

Smartphone Natale MNP è la nuova promozione dedicata a tutti i nuovi clienti che entro il 31 dicembre 2013 passeranno a Vodafone, effettuando la portabilità del proprio numero. Per loro la possibilità di acquistare il Nokia Lumia 520, l’LG Optimus L5, il Samsung Galaxy Trend, il Samsung Galaxy Trend Plus, il Vodafone Smart III o l’Huawei Ascend G510 con uno sconto, che a seconda del telefono potrà essere di 50, 30 o 20 euro rispetto al normale prezzo di listino. Questi i prezzi degli smartphone scontati:

  • Nokia Lumia 520 a 99 euro (prezzo standard 149 euro)
  • LG Optimus L5 a 99 euro (prezzo standard 149 euro)
  • Vodafone Smart III a 99 euro (prezzo standard 129 euro)
  • Samsung Galaxy Trend Plus a 149 euro (prezzo standard 179 euro)
  • Samsung Galaxy Trend a 149 euro (prezzo standard 179 euro)
  • Huawei Ascend G510 a 129 euro (prezzo standard 149 euro)

RELAX Completo Family Edition è invece una nuova offerta che prevede la possibilità di attivare due SIM con cui poter chinare e messaggiare illimitatamente al costo di 75 euro a mese. Nei dettagli, l’offerta prevede ‘attivazione di una SIM con il piano Relax Completo che offre chiamate ed SMS illimitati, 5GB di traffico internet, anche sotto rete 4G, chiamate d SMS illimitati verso l’Europa e 500 minuti di chiamate e 500 SMS dall’Italia all’Europa. In più, uno smartphone incluso nel canone. La seconda SIM attivabile potrà chiamare e messaggiare illimitatamente in Italia e disporre di 1 GB di traffico dati. Inoltre, Vodafone offre incluso un Nokia Lumia 625. L’abbonamento Relax prevede il pagamento della tassa di concessione governativa pari a 5,16 euro mensili.

Inoltre, a chi sceglierà l’abbonamento Relax Mini sino al 31 dicembre, Vodafone includerà il Nokia Lumia 625. Relax Mini che, si ricorda, a 29 euro al mese offre chiamate d SMS illimitati e 100 MB di traffico dati a mese. Novità per la famiglia di piani Relax che si concludono con l’entrata nel listino di nuovi terminali da abbinare.

Continua, per tutto il periodo natalizio, l’offerta “Vodafone Scegli Tu“. Il gestore, si ricorda, offre la possibilità di personalizzare il proprio pacchetto ricaricabile con alcune opzioni dedicate come per esempio “Super You&Me” che a fronte di 2 euro al mese offre chiamate illimitate verso un numero di un qualsiasi operatore.

Novità anche sul fronte internet. L’opzione “Internet 1 Anno“, disponibile al costo di 99 euro, offre adesso 3 GB di internet al mese. Precedentemente, l’offerta prevedeva solo 2 GB mensili. Novità anche per le tariffe dedicate all’iPad Mini Retina. Dopo aver lanciato il tablet pc della mela morsicata offrendo la possibilità di abbinarlo al solo pacchetto “Internet 1 Anno”, Vodafone adesso lo offre anche in abbinamento ai nuovi abbonamenti “Vodafone Fly” (7 GB al mese per 25 euro mensili) e Vodafone 4G (15 GB sotto rete 4G a 35 euro mensili).

Il vecchio piano “Vodafone Internet GO” è stato invece rimosso.

Piccola novità anche sul fronte delle offerte ADSL per la casa. Negli abbonamenti non è più inclusa l’Internet Key con cui poter navigare in mobilità ma solo la SIM dati con il traffico internet. Per poterla utilizzare, il cliente dovrà dotarsi personalmente di una internet key che può venire anche offerta da Vodafone a 1 Euro in più al mese.

Tutti gli ulteriori dettagli della nuova offerta commerciale di Vodafone sono disponibili sul sito del gestore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti