Samsung sconta il Galaxy Gear a 149 euro

Samsung offre lo smartwatch Galaxy Gear a 149 euro a tutti i clienti che hanno registrato un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 su Samsung Exclusive
Samsung offre lo smartwatch Galaxy Gear a 149 euro a tutti i clienti che hanno registrato un Galaxy S4 o un Galaxy Note 3 su Samsung Exclusive

Da Samsung arriva un nuovo regalo esclusivo per tutti i clienti registrati al club Samsung Exclusive. Tutti coloro che avessero registrato entro il 24 novembre un Samsung Galaxy S4 o un Samsung Galaxy Note 3, avranno la possibilità di acquistare lo smartwatch Samsung Galaxy Gear al prezzo di soli 149 euro. Sarà possibile approfittare dello sconto sullo smartwatch di Samsung entro e non oltre il primo dicembre 2013.

Va evidenziato che gli aventi diritto allo sconto sono solo tutti coloro che hanno registrato un Samsung Galaxy S4 o un Samsung Galaxy Note 3 aventi garanzia Italia, cioè i modelli distribuiti direttamente da Samsung Italia nel nostro Paese. Non valgono i modelli import con garanzia Europa. Ottenere il buono sconto sul Galaxy Gear è molto semplice. I clienti che avranno ricevuto l’eMail della promozione, o comunque tutti coloro che soddisfano i requisiti per potervi accedere, dovranno recarsi su Samsung Exclusive e li entrare nella propria area riservata dove sarà visibile un banner che spiegherà tutti i passaggi necessari per poter acquistare online il Galaxy Gear a soli 149 euro.

Si tratta dunque di un’iniziativa promozionale che in vista del Natale potrebbe risultare molto interessante. Rimane comunque curioso il fatto che l’offerta arrivi proprio adesso, dopo le polemiche sui numeri reali di vendita del Galaxy Gear ed a pochi giorni dal lancio di un’altra iniziativa simile in cui Samsung regala 200 euro di buoni sconto a chi ha acquistato un Galaxy Note 3. Un’offerta che quindi sa molto di iniziativa promozionale per spingere le vendite del Galaxy Gear.

Galaxy Gear che, si ricorda, è un orologio intelligente basato sul sistema operativo Android. Dispone di uno schermo touch AMOLED da 1,63 pollici con risoluzione 320×320 pixel. Nell’elegante cinturino è integrata una fotocamera da 1,9 MP con cui scattare foto e registrare brevi video. Il Galaxy Gear dialoga con lo smartphone attraverso il Bluetooth ed è possibile installare applicazioni per la gestione del telefono e della messaggistica. Infine, lo smartwatch di Samsung consente anche di chiamare. Integrato nel cinturino si trova infatti un microfono. Il prezzo di listino ufficiale è di 299 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti