Mediaworld: è arrivato il Nokia Lumia 1520

Nel volantino natalizio di Mediaworld fa la sua comparsa il nuovo Nokia Lumia 1520, il primo phablet Windows Phone 8, venduto a 699 euro
Nel volantino natalizio di Mediaworld fa la sua comparsa il nuovo Nokia Lumia 1520, il primo phablet Windows Phone 8, venduto a 699 euro

Il nuovo Nokia Lumia 1520, il primo phablet Windows Phone 8 dell’azienda finlandese, si appresta ad essere disponibile in tutti i punti vendita di Mediaworld. Nell’ultimo volantino della nota catena di negozi di elettronica, valido dal 5 dicembre al 24 dicembre, fa la sua comparsa proprio il nuovo phablet di Nokia che viene venduto al prezzo ufficiale di 699 euro in versione no brand. Nokia Lumia 1520 che si caratterizza per lo splendido schermo da 6 pollici Full HD e per la fotocamera posteriore da 20 MP con stabilizzatore ottico d’immagine e tecnologia PureView.

Un prodotto davvero innovativo che offre all’utente un’eccellente esperienza d’uso anche grazie alla presenza del potente processore Qualcomm Snapdragon 800 con ben 2 GB di memoria RAM. Si ricorda inoltre che chi acquisterà il Nokia Lumia 1520 entro il 15 gennaio, potrà richiedere direttamente a Nokia Italia un buono di 20 euro per l’acquisto di applicazioni nel Windows Phone Store. Ma nel nuovo volantino natalizio di Mediaworld non trova spazio solo il nuovo Nokia Lumia 1520. Samsung ha lanciato un piccola promozione con cui offre ben 150 euro di sconto sullo smartwatch Galaxy Gear a tutti coloro che lo acquisteranno assieme ad un Galaxy S4 o ad un Galaxy Note 3. Tra i tablet pc si evidenzia invece l’offerta legata al Microsoft Surface Pro 2 con 128 GB di memoria intera che viene venduto in questo periodo promozionale a 999 euro ma con la Type Cover inclusa nel prezzo.

Per gli appassionati del gaming, si evidenzia l’esclusivo bundle offerto da Mediaworld che include la nuovissima console Xbox One con il gioco FIFA 14 venduto al prezzo di 529 euro.
Non mancano infine proposte natalizie interessanti sui computer Windows 8 e sulle televisioni di ultima generazione, anche con tecnologia 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti