Vodafone: nascono Zero Sorprese e Open per le PMI

Vodafone lancia Zero Sorprese e Open, il nuovo portafoglio di soluzioni per i professionisti e le PMI
Vodafone lancia Zero Sorprese e Open, il nuovo portafoglio di soluzioni per i professionisti e le PMI

Vodafone rivede la sua offerta dedicata ai professionisti e alle PMI con il nuovo portafoglio di soluzioni Vodafone Zero Sorprese e Vodafone Open. La famiglia Vodafone Zero Sorprese si compone di tariffe integrate che includono telefonate, SMS e traffico dati con l’obiettivo di semplificare il dettaglio dei costi ed eliminare spese impreviste per i clienti. Punto di forza è infatti l’assoluta certezza della spesa mensile, con la garanzia che non sarà mai applicato alcun costo extra di cui il cliente non è consapevole.

Questo è possibile grazie ad un sofisticato sistema di controllo di Vodafone che per rendere ancora più sicuro il meccanismo blocca l’accesso ai “servizi premium”, prevendendo eventuali addebiti indesiderati. Le offerte Relax della famiglia Zero Sorprese con chiamate ed SMS illimitati, 2GB di internet incluso partono da un canone in promozione di 49 euro con smartphone incluso (39 euro con 1GB e senza smartphone). Inoltre, le offerte Vodafone Zero Sorprese appartengono alla famiglia dei piani ricaricabili e questo consente di non dover pagare la tassa di concessione governativa per uso affari, permettendo così un risparmio mensile di 12,91 euro.

Vodafone Zero Sorprese

  • Mini: 14,90 euro per 300 min/Sms e 1GB
  • Maxi: 24,90 euro per 700 min/Sms e 1GB
  • Relax Basic: 39 euro per min/sms illimitati e 1GB
  • Relax: 49 euro per min/sms illimitati e 2GB
  • Super Relax: 69 euro per min/sms illimitati e 5GB

Vodafone Open è invece la soluzione ideale per il professionista che fa un uso intensivo dello smartphone e utilizza tutte le sue funzioni in totale libertà. Gli abbonamenti della famiglia Open partono da Relax Basic, che offre Chiamate e SMS illimitati, 1 GB di internet a 35 euro mensili. Con 65 Euro al mese si avrá invece accesso alla tariffa Super RELAX, la piú completa dell’offerta Vodafone: oltre a chiamate e SMS illimitati, sono infatti inclusi 5GB di internet, uno smartphone di ultima generazione, roaming illimitato e la possibilità di utilizzare il tethering.

Le aziende più strutturate e con un maggior numero di dipendenti potranno avere accesso ai servizi RAM, al costo di 3 euro mensili aggiuntivi: intranet aziendale, assicurazione kasko sui device, Office 365 e molto altro.

Vodafone Open

  • Maxi: 20 euro per 700 min/sms e 1GB
  • Relax Basic: 35 euro per min/sms illimitati e 1GB
  • Relax: 45 euro per min/sms illimitati e 2GB
  • Super Relax: 65 euro per min/sms illimitati e 5GB

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti