GTA 5, Rockstar annuncia la prima espansione

Rockstar anticipa che nel 2014 arriverà la prima espansione per GTA 5, pensata per la storia principale. Attese per questa settimana altre novità.
Rockstar anticipa che nel 2014 arriverà la prima espansione per GTA 5, pensata per la storia principale. Attese per questa settimana altre novità.

GTA 5 sta intrattenendo milioni di videogiocatori già da qualche mese ma presto vedrà l’arrivo di una grossa novità, volta ad espandere massicciamente l’esperienza di gioco. Il prossimo anno arriverà infatti la prima espansione collegata alla storia principale, nonché le rapine co-op su GTA Online e «molto altro», come annunciato da Rockstar Games tramite un aggiornamento sul blog ufficiale.

«Per quelli che sono pronti a saltare di nuovo nella storia di Grand Theft Auto V, abbiamo grandi piani per sostanziali aggiunte nel 2014, così da continuare ad aggiungere azione, caos e avventure inattese per Michael, Franklin e Trevor nel sud di San Andreas», sottolinea Rockstar. La clientela deve aspettarsi «grandi cose per il prossimo anno», non solo per il comparto single-player del popolare videogame ma anche per quello multigiocatore, ovvero l’apprezzato GTA Online.

«Sappiamo che molti di voi della community di GTA Online sono molto eccitati per il debutto della cooperativa Heists. Gli Heists sono attualmente in fase di sviluppo e stiamo lavorando molto duramente per renderli perfetti e divertenti come devono essere. Restate sintonizzati per conoscere molti più dettagli il prossimo anno», conclude Rockstar. Inoltre entro il mese di dicembre il noto sviluppatore introdurrà la nuova modalità competitiva a squadre denominata Capture, basata sulla classica “cattura la bandiera”, dove fino a quattro team si sfideranno per rubare veicoli di ogni genere agli avversari, e dove sarà indispensabile usare l’astuzia. L’aggiornamento per la nuova modalità sarà gratuito.

In definitiva, chi possiede una copia di GTA 5 o chi ne sta valutando il prossimo acquisto può aspettarsi numerosi update per il videogame. Già a partire da questa settimana saranno disponibili lo strumento Race Creators e la modalità gratuita Deathmach, progettati per offrire delle interessanti novità in vista della fine dell’anno.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti