Sky Go offline, Galatasaray-Juventus a rischio

Problemi con il servizio Sky Go durante l'evento sportivo Galatasaray-Juventus. Probabile un sovraccarico dei server
Problemi con il servizio Sky Go durante l'evento sportivo Galatasaray-Juventus. Probabile un sovraccarico dei server

Gli utenti Sky Go che oggi volevano godersi in mobilità la partita Galatasaray-Juventus, dovranno probabilmente conoscerne il risultato finale solo sui quotidiani online. Dalle molte segnalazioni su Twitter sembra che Sky Go abbia in questi momenti seri problemi. Gli utenti segnalano l’impossibilità di connettersi o in caso di accesso, frequenti interruzioni del servizio.

Probabilmente, vista l’importanza dell’avvenimento sportivo, i server di Sky stanno vivendo un momento di sovraccarico. Non c’è infatti nessuna dichiarazione ufficiale di Sky sul disservizio e vista l’importanza dell’avvenimento sportivo, molto sentito in Italia, la causa potrebbe ricercarsi proprio qui. Grande rabbia degli utenti che stanno riempendo di proteste i social network, in particolare Twitter. Accedendo con l’hastag #SkyGo è possibile infatti osservare un lungo fiume di proteste degli utenti del servizio di Sky che, molto seccati dal disservizio di un servizio peraltro a pagamento, propongono una “colletta” per fornire qualche server in più a Sky.

Sky Go Offline

Sky Go Offline

Il disservizio è probabilmente destinato a ridursi con la fine della partita, quando un numero inferiore di utenti tenterà di collegarsi.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti