LG G Flex in anteprima nei Vodafone Store

LG G Flex, l'innovato phablet con schermo curvo, sarà disponibile in alcuni Vodafone Store italiani dove sarà possibile provarlo in anteprima
LG G Flex, l'innovato phablet con schermo curvo, sarà disponibile in alcuni Vodafone Store italiani dove sarà possibile provarlo in anteprima

LG G Flex, il primo phabet curvo al mondo, sarà esposto in anteprima in alcuni dei principali Vodafone Store italiani, dove i clienti del gestore avranno la possibilità di provare in anteprima tutte le nuove funzionalità di questo innovativo terminale Android. L’LG G Flex sarà disponibile per la clientela in prova per oltre un mese, sino alla data di commercializzazione prevista per il primo trimestre del 2014, in esclusiva con Vodafone, ad un prezzo consigliato di 899 euro.

Per l’occasione, Vodafone ha allestito anche un mini sito dedicato all’interno del suo portale dove è possibile trovare l’elenco dei Vodafone Store dove il termine di LG sarà esposto. Inoltre, tutti coloro che fossero interessati all’acquisto dell’innovativo prodotto di LG, o semplicemente fossero solo interessati a saperne di più, potranno lasciare un proprio recapito email per ricevere automaticamente tutte le novità legate al primo phablet curvo dell’azienda coreana.

L’LG G Flex, si ricorda, è stato sviluppato per offrire un’esperienza d’uso unica per la sua categoria. La curvatura dello schermo OLED da 6 pollici con risoluzione HD è stata pensata per seguire con naturalezza il profilo del viso ed inoltre offre un angolo di visione più ampio rispetto ai telefoni tradizionali, consentendo una migliore fruizione dei video e dei giochi.

LG G Flex è inoltre il primo phablet ad essere dotato di un rivestimento flessibile “Self Healing” che è in grado di ridurre al minimo i danni dell’usura quotidiana. Lo smartphone integra inoltre un processore Qualcomm Snapdragon 800 da 2,26 GHz con 2 GB di memoria RAM che permette di offrire prestazioni brillanti in ogni condizione d’uso, anche la più gravosa. Ottima anche la dotazione multimediale con una fotocamera posteriore da 13 MP.

Il design sottile non compromette la durata della batteria, che supera un intero giorno di utilizzo. Infine, l’interfaccia utente resa popolare dal G2 si arricchisce con il G Flex di nuove funzioni studiate appositamente per il device.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti