PS Plus, svelati i giochi gratis di febbraio

Sony annuncia i giochi gratis del PS Plus di febbraio: tra Outlast per PS4, BioShock Infinite e Metro Last Night per PS3, sarà un ottimo mese.
Sony annuncia i giochi gratis del PS Plus di febbraio: tra Outlast per PS4, BioShock Infinite e Metro Last Night per PS3, sarà un ottimo mese.

Seppur con un leggero ritardo, Sony ha appena annunciato ufficialmente i contenuti del PS Plus di febbraio. Sarà davvero un ottimo mese per i possessori di PS4, PS3 o PlayStation Vita che hanno sottoscritto un abbonamento al servizio della compagnia nipponica, dato che vi sono giochi gratis di grande calibro.

La lista ufficiale dei titoli che, da febbraio, entreranno a far parte della Instant Game Collection degli abbonati al PS Plus si apre con un gioco per PS4: si tratta di Outlast, il survival horror in soggettiva creato da Red Barrels. Si tratta di un titolo adrenalinico consigliato solo ai maggiori di 18 anni, i quali potranno scaricarlo gratuitamente a partire dal 5 febbraio.

Ottimi i giochi gratuiti per PlayStation 3, che saranno BioShock Infinite e Metro: Last Night, entrambi disponibili su PS Plus a partire dal 29 gennaio. Il primo è il pluripremiato sparatutto di Irrational Games mentre il secondo è l’FPS post-atomico di 4A Games, senza dubbio entrambi in grado di attirare l’interesse degli hardcore gamer.

Due i titoli del mese anche per PS Vita, la cui Instant Collection si andrà ad arricchire di Dynasty Warrios Next, il gioco d’azione di Tecmo Koei, e di ModNation Racers Road Trip, un simpatico gioco di corse sviluppato dai creatori di LittleBigPlanet.

Ricapitolando, dal 29 gennaio entrano su PS Plus Metro Last Night, BioShock Infinite, Dynasty Warriors Next e ModNation Racers Road Trip, mentre Outlast sarà scaricabile dal 5 febbraio. Invece non saranno più disponibili per il download i seguenti videogame:

  • Dal 29 gennaio: DmC Devil May Cry
  • Dal 29 gennaio: Remember Me
  • Dal 29 gennaio: Soul Sacrifice
  • Dal 29 gennaio: Blazblue Continuum Shift Extend
  • Dal 29 gennaio: GTA Liberty City Stories PSP
  • Dal 5 febbraio: Don’t Starve
  • Dal 5 febbraio: RESOGUN

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti