TIM, tutte le novità di febbraio

TIM per il mese di febbraio ha apportato lievi ritocchi alla sua offerta consumer. Tra le novità: MultiSIM per Tutto Compreso e la nuova gamma Ricarica+
TIM per il mese di febbraio ha apportato lievi ritocchi alla sua offerta consumer. Tra le novità: MultiSIM per Tutto Compreso e la nuova gamma Ricarica+

Per il mese di febbraio, TIM ha apportato alcuni ritocchi alla sua offerta consumer. Come già preannunciato, a partire dal 6 febbraio, tutti i clienti TIM potranno sottoscrivere l’offerta legata ai Giochi Olimpici invernali. Grazie ad un’accordo esclusivo con Sky, tutti gli eventi sportivi saranno fruibili in streaming direttamente dall’App mobile Cubovision. L’offerta prevede un corrispettivo di 9 euro e lo streaming dovrà essere effettuato solo tramite rete 3G/4G dell’operatore. Il traffico dati è incluso nell’offerta.

La gamma di offerte “TIM Special“, presentate lo scorso mese, sono prorogate sino al 2 marzo 2014, tuttavia, la promozione dei 200 minuti gratuiti per “TIM Special” e “TIM Special +” si concluderà il 9 febbraio. Inoltre, ll servizio “MultiSIM“, disponibile dallo scorso dicembre, è stato ampliato. Adesso, anche ai clienti consumer ricaricabili con attiva un’offerta TIM Tutto Compreso potranno attivare l’opzione che consente di condividere il traffico dati con una seconda SIM per navigare da smartphone, tablet o computer. Nello specifico, a fronte di 10 euro, i clienti TIM Tutto Compreso potranno disporre di ulteriori 2 GB tra condividere con una seconda SIM.

Disponibili 2 nuovi pack con 1 anno di Ultra Internet incluso, per navigare con tablet, modem e chiavetta.

  • Internet 42.2 (1 anno): 10 GB di traffico mensili per 12 mesi a 199 euro
  • Internet 4G (1 anno): 15 GB mensili su rete LTE per 12 mesi a 299 euro

Per quanto riguarda l’apprezzata TIM Young, sino al 16 febbraio il canone rimarrà in promozione a 10 euro, successivamente sarà portato a 15 euro. Infine, la gamma di Ricarica+ sarà arricchita con due nuovi tagli:

  • Ricarica+ da 17 euro: 15 euro di credito + 100 MMS verso tutti
  • Ricarica+ da 22 euro: 20 euro di credito + 100 MMS verso tutti

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di TIM sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti