Nòverca, per San Valentino 1000 minuti in regalo

Per San Valentino, Nòverca offre 1000 minuti di chiamate attraverso l'App Nòverca+ da utilizzare per chiamare un numero preferito
Per San Valentino, Nòverca offre 1000 minuti di chiamate attraverso l'App Nòverca+ da utilizzare per chiamare un numero preferito

Mancano pochi giorni alla festa degli innamorati e per San Valentino, Nòverca ha preparato una promozione perfetta per chi non sa ancora come festeggiare e pensa di non avere l’idea giusta per rendere speciale questa ricorrenza. Tutti i clienti Nòverca in possesso di uno smartphone Android o iOS potranno scaricare l’App Nòverca+, che consente di chiamare tutti utilizzando una rete WiFi o la connessione internet del telefonino, su cui attivare gratuitamente la promozione San Valentino+.

Per loro, ben 1000 minuti di chiamate, da spendere in tutta la giornata di San Valentino utilizzando Nòverca+, verso il proprio numero Nòverca preferito. Attivare l’offerta mobile di San Valentino dell’operatore virtuale è davvero molto semplice. I clienti Nòverca+ potranno attivare la promozione direttamente dal sito ufficiale dell’operatore virtuale, oppure inviando un SMS gratuito al numero 40543711 con scritto SVP ON Numero Preferito (es: SVP ON 1234567). Nòverca sottolinea che la promozione è gratuita, compresa l’attivazione ed è sottoscrivibile da oggi 12 febbraio sino al 14 febbraio.

Al termine della promozione questa sarà disattivata definitivamente e non sarà possibile utilizzare i minuti residui o chiedere una nuova attivazione. Dal suo termine, che verrà comunicato tramite l’invio di un messaggio gratuito, le chiamate verso il numero preferito seguiranno il costo previsto dal proprio piano tariffario.

Gli ulteriori dettagli della promozione di San Valentino di Nòverca sono disponibili sul portale dell’operatore virtuale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti