PosteMobile, la promozione per San Valentino

Per San Valentino, PosteMobile offre, a chi sottoscriverà "Tutto Incluso S4 Mini", un secondo smartphone da regalare alla persona amata a soli 19,90 euro
Per San Valentino, PosteMobile offre, a chi sottoscriverà "Tutto Incluso S4 Mini", un secondo smartphone da regalare alla persona amata a soli 19,90 euro

Per San Valentino, PosteMobile ha lanciato una particolare promozione collegata all’offerta “Tutto Incluso S4 Mini” che permette di ottenere un secondo smartphone da regalare alla persona amata al prezzo di soli 19,90 euro. Nello specifico, il terminale in regalo è un Samsung Galaxy Young, mentre l’offerta “Tutto Incluso S4 mini” prevede l’attivazione del piano tariffario “PosteMobile TUA 300” con le opzioni “Con Te New“, “1GB Plus” e “Telefono X tutti“.

Ogni mese i clienti che attiveranno l’offerta “Tutto Incluso S4 Mini” potranno disporre di 300 minuti e 300 SMS verso tutti, chiamate e messaggi illimitati verso un numero PosteMobile e 1 GB di traffico dati ed includere lo smartphone Samsung Galaxy S4 Mini. Il tutto al prezzo mensile di 19,90 euro. L’offerta di San Valentino lanciata dall’operatore virtuale sarà valida sino al 10 marzo 2014 o sino ad esaurimento scorte. Si ricorda, inoltre, che sottoscrivendo “Tutto Incluso S4 mini”, è previsto un vincolo minimo contrattuale di 30 mesi. Per il Samsung Galaxy S4 Mini è previsto un anticipo pagato all’atto della consegna del prodotto di 99 euro.

L’offerta è attivabile in qualsiasi Ufficio Postale o Kipoint abilitato, su una nuova SIM Ricaricabile attivata con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero di cellulare. Attivando l’offerta, sarà necessario inserire il codice “SANVALENTINO” nel modulo di attivazione per ottenere il Samsung Galaxy Young a 19,90 euro. Si riceverà a quel punto via SMS un codice promozionale per attivare entro il 20 aprile, con portabilità del numero, una seconda SIM PosteMobile con il piano “PosteMobile UNICA 100%” e l’opzione “Con Te new” per avere minuti ed SMS senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta, oltre all’acquisto in unica soluzione dello smartphone “Samsung Galaxy Young” al costo di 19,90 euro da corrispondere in contrassegno alla consegna del prodotto.

Tutti i dettagli dell’offerta sono disponibili sul portale di PosteMobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti