Euronics supervaluta un vecchio notebook 200 euro

Euronics offre 200 euro di rimborso a tutti coloro che rottameranno il loro vecchio notebook e ne acquisteranno contestualmente uno di nuovo
Euronics offre 200 euro di rimborso a tutti coloro che rottameranno il loro vecchio notebook e ne acquisteranno contestualmente uno di nuovo

Euronics ha proposto un’interessante iniziativa tutta dedicata ad incentivare la vendita dei nuovi notebook all’interno del suo nuovo volantino delle offerte. La nota catena di negozi di elettronica ha dunque lanciato la sua seconda campagna nazionale “00Tasso”, attiva fino a domenica 2 marzo, creata per rispondere direttamente e con un sostegno concreto alle esigenze dei consumatori e delle famiglie.

Accanto al tradizionale volantino con importanti sconti sui prodotti delle migliori marche, la campagna include anche una promozione senza precedenti: “Supervalutazione Notebook”, la prima formula di rottamazione dell’usato che restituisce ben 200 euro sul proprio conto corrente. La meccanica è semplicissima: tutti coloro che hanno in programma la sostituzione del proprio pc, possono acquistare presso i negozi Euronics un nuovo modello delle migliori marche con processore Intel core i5 o i7, registrarsi sul sito dedicato e spedire all’indirizzo indicato il vecchio computer funzionante che si vuole rottamare per ricevere il rimborso di 200 euro, oltre a 11,68 euro per le spese di spedizione sostenute.

Da evidenziare però che tutti i notebook da rottamare dovranno non solo essere perfettamente funzionanti e spediti con alimentatore, ma non avere più di 5 anni. Grazie al bonus di 200 euro, i clienti Euronics potranno acquistare, per esempio, l’HP Pavilion 15n249sl con schermo da 15 pollici, processore Intel Core i5 e 4 GB di RAM a soli 299 euro al posto dei 499 euro di listino. Le istruzioni per partecipare all’iniziativa di Euronics sono disponibili su un mini sito dedicato presente all’interno del portale della catena di negozi di elettronica.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti