Samsung UE32F5500, la smart TV accessibile

Samsung UE32F5500 è disponibile in Italia al prezzo di 385 euro: è un nuovo TV LED da 32 pollici con funzionalità smart e risoluzione Full HD.
Samsung UE32F5500 è disponibile in Italia al prezzo di 385 euro: è un nuovo TV LED da 32 pollici con funzionalità smart e risoluzione Full HD.

È disponibile nei negozi italiani al prezzo consigliato di 385 euro il Samsung UE32F5500, un nuovo TV LED da 32 pollici appartenente alla categoria di fascia bassa ma dotato comunque di numerose funzioni e della connettività Wi-Fi, che permette di accedere ai contenuti online.

Con dimensioni di 4,9 x 73,8 x 44,6 cm e dal peso di 6 Kg, il nuovo televisore di Samsung permette di visualizzare i contenuti in Full HD (1920×1080 pixel) ed è caratterizzato da una serie di funzioni smart facili da utilizzare. Tra queste vi è lo Smart Hub, che consente di cercare e accedere ai contenuti in modo rapido e semplice, nonché il servizio di video on demand con un ampio numero di film e programmi TV da guardare online, direttamente dal TV. Garantito inoltre l’accesso ai social network, a foto, video e brani musicali, a contenuti dedicati al fitness e ai bambini e a un browser per la navigazione sul Web.

Il design è semplice ma elegante e in generale ben adattabile in qualunque salotto. Samsung UE32F5500 può esser appeso a un muro o posizionato su un tavolo tramite l’apposito stand (incluso nel pacchetto), ed è dotato del sistema audio Dolby Digital Plus per un sonoro di maggior qualità. Oltre a esser dunque ben collegato in Rete, il televisore smart offre immagini su schermo nitide, colorate e dettagliate, anche grazie al motore HyperReal sviluppato da Samsung, integrato nel sistema. Grazie al processore dual core il TV con retroilluminazione a LED supporta il multitasking, che ad esempio consente di guardare il programma scelto anche quando si sta scaricando un’applicazione, senza alcun rallentamento.

Si tratta di una tra le proposte smart entry-level attualmente di maggior interesse sul mercato italiano, dove è disponibile da poco con un esborso economico accessibile. Il Samsung UE32F5500 è in definitiva un TV LED con funzionalità “intelligenti” facile da usare, esteticamente d’appeal e capace di far navigare su Internet come lo si farebbe con un qualunque altro dispositivo, ma su uno schermo più grande e pertanto più comodo. È valido anche per il gaming dato che supporta il Full HD e dispone di 3 porte HDMI utili a collegarlo con le console.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti