Samsung Galaxy S4 a 249 euro con PosteMobile

PosteMobile lancia una particolare promozione dedicata a tutti i correntisti BancoPosta che permette di comprare un Samsung Galaxy S4 a soli 249 euro
PosteMobile lancia una particolare promozione dedicata a tutti i correntisti BancoPosta che permette di comprare un Samsung Galaxy S4 a soli 249 euro

Samsung Galaxy S4 a 249 euro per i clienti dell’operatore virtuale PosteMobile che contestualmente sono anche correntisti di BancoPosta. Un’offerta davvero molto allettante che permette di ottenere ad un prezzo scontatissimo uno dei migliori smartphone Android del 2013. Si sottolinea però un aspetto molto importante della promozione. I correntisti BancoPosta, per poter attivare la promozione, dovranno aderire all’opzione SorpRende.

Trattasi di un prodotto finanziario di BancoPosta che consente di vincolare una certa somma di denaro per un certo lasso di tempo per ottenere un rendimento maggiore rispetto ai soldi depositati sul conto corrente. La promozione di PosteMobile, prevede anche l’attivazione di una SIM con attiva l’opzione tariffaria “PosteMobile TUA 300” che a fronte di 8 euro consente mensilmente di effettuare 300 minuti di chiamate e di mandare 300 SMS verso tutti i numeri nazionali. Inoltre, sarà attivata anche l’opzione “2GB Plus” che ogni mese mette a disposizione 2GB di traffico dati da utilizzare per navigare sul Samsung Galaxy S4. Costo, 4 euro mensili. Sommando le due opzioni, i clienti PosteMobile pagheranno mensilmente 12 euro.

PosteMobile attiverà anche, gratuitamente, l’opzione “Semplifica Senza Limiti“, per controllare il saldo e i movimenti del proprio conto corrente BancoPosta. Per attivare l’offerta, i clienti PosteMobile dovranno acquistare una nuova SIM PosteMobile presso un qualsiasi ufficio postale o presso un punto Kipoint abilitato, richiedendo contestualmente l’attivazione della promozione SorpRende.

PosteMobile precisa, infine, che l’offerta è limitata a soli 3000 Samsung Galaxy S4. Una volta terminati, la promozione sarà ritirata. PosteMobile, si ricorda, è un operatore virtuale che si appoggia alla rete mobile di Vodafone per offrire i suoi servizi voce e dati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti