3 Italia: nuova iPhone 5S Unlimited Edition

Unlimited Edition è una nuova offerta esclusiva dedicata all'Apple iPhone 5S per tutti i clienti dell'operatore 3 Italia che porteranno il loro numero
Unlimited Edition è una nuova offerta esclusiva dedicata all'Apple iPhone 5S per tutti i clienti dell'operatore 3 Italia che porteranno il loro numero

Dall’operatore 3 Italia arriva un’interessante novità dedicata a tutti i nuovi clienti che porteranno il proprio numero e che desiderano acquistare un prestigioso Apple iPhone 5S. Per loro, 3 Italia lancia Unlimited Edition, una nuova offerta post pagata che ogni mese offre chiamate, messaggi illimitati e 1 GB di internet a 30 euro. L’offerta prevede l’abbinamento dell’Apple iPhone 5S nei tagli di memoria da 16, 32 e 64 GB ed è previsto un anticipo una tantum rispettivamente di di 99, 199 e 299 euro.

Il canone non tiene conto della tassa di concessione governativa per uso personale che prevede un costo mensile di 5,16 euro. Gli Abbonamenti Unlimited Edition prevedono un vincolo contrattuale di 30 mesi, con un corrispettivo in caso di recesso anticipato. Come di consuetudine, lo smartphone potrà essere acquistato scegliendo o il finanziamento Compass o la Vendita a Rate 3. Sebbene l’abbonamento Unlimited Edition non preveda soglie per il traffico voce e SMS, è comunque soggetto alle condizioni di uso personale previste dalle condizioni generali di contratto. Gli Abbonamenti Unlimited Edition sono sottoscrivibili con Carta di Credito o SDD (addebito su Conto Corrente).

In caso di superamento del limite di traffico mensile, 3 Italia addebiterà 5,00 euro ogni 500 MB di extrasoglia. L’operatore, infine, sottolinea, che aggiungendo un solo euro in più al mese, sarà possibile attivare l’opzione LTE che da la possibilità, laddove esista copertura, di poter sfruttare la rete 4G che offre connettività sino a 100 Mbit in download e sino a 50 Mbit in upload.

Si ricorda, infine, che l’Apple iPhione 5S offre un elegante design in cui è racchiuso uno schermo da 4 pollici Retina (1136×640 pixel), un innovativo processore A7 a 64 bit, 1 GB di memoria RAM, il lettore di impronte digitali Touch ID, una fotocamera iSight da 8 MP, sensori e supporti come il GPS e l’LTE ed infine il rinnovato sistema operativo iOS 7.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti