I 100 secondi più pazzi di Mediaworld

Mediaworld lancia una nuova promozione che offre la possibilità di vincere 100 secondi in cui poter far shopping libero di tecnologia
Mediaworld lancia una nuova promozione che offre la possibilità di vincere 100 secondi in cui poter far shopping libero di tecnologia

Mediaworld annuncia all’interno del suo nuovo volantino, valido dal 2 all’8 maggio, una promozione davvero esclusiva ed irripetibile: “i 100 secondi più pazzi di Mediaworld“. Trattasi dell’opportunità di vincere 100 secondi in cui poter far propria tutta la tecnologia che si riuscirà ad afferrare senza pagare nemmeno un euro. Per poter partecipare a questa iniziativa promozionale sarà necessaria acquistare uno dei prodotti a volantino e poi registrarsi entro il 31 maggio o presso uno dei punti vendita Mediaworld mostrando lo scontrino al Centro Servizi o direttamente online sul sito mediaworld.it.

Entro il 4 giugno 2014, tra tutti i partecipanti saranno estratti 24 vincitori che avranno il diritto di poter disporre di 100 secondi in cui fare shopping libero di tecnologia. Tutti i dettagli del concorso sono disponibili all’interno del volantino Mediaworld o sul mini sito dedicato all’iniziativa. Tra i prodotti acquistabili che danno diritto a provare a partecipare a questo concorso, il Samsung Galaxy Note 2, un eccellente phablet Android, che viene venduto al concorrenziale prezzo di soli 299,99 euro. Ottimo prezzo anche per il Samsung Galaxy S3, certamente un prodotto non nuovo ma ancora oggi decisamente valido e che Mediaworld ha deciso di vendere a 269,99 euro.

Da sottolineare anche i debutti dell’HTC One (M8) a 729,99 euro e dell’LG G2 Mini a 299,99 euro. Per gli appassionati dei videogiochi, Mediaworld offre la console Xbox One con il gioco Kinect Sports Rivals a 499,99 euro. Per i fans della console di Sony, Mediaworld offre invece la PlayStation 4 con il gioco Spider Man 2 a 419,99 euro.

Nel nuovo volantino, non mancano poi proposte sui notebook dotati del sistema operativo Windows 8.1, sulle fotocamere digitali reflex Nikon e Canon e sui televisori di nuova generazione come l’innovativo Samsung TV LED Ultra HD 3D da 55 pollici con schermo curvo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti