Vodafone You a luglio regala buoni sconto Yamamay

Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone, per il mese di luglio regala un buono sconto di 5 euro per Yamamay che raddoppia se si ricarica online
Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone, per il mese di luglio regala un buono sconto di 5 euro per Yamamay che raddoppia se si ricarica online

Vodafone You, il noto programma fedeltà di Vodafone che ogni mese premia i clienti più fedeli con un nuovo regalo, per il mese di luglio offre un buono sconto di 5 euro da spendere per un acquisto presso uno dei punti vendita Yamamay sparsi sul territorio italiano o anche sull’e-shop della catena, da utilizzarsi su tutti gli articoli senza un obbligo di spesa minima o massima.

Aderire alla promozione ed ottenere il buono sconto è davvero molto facile. Tutti i clienti ricaricabili Vodafone iscritti al concorso dovranno solo effettuare una ricarica della loro utenza telefonica di almeno 10 euro entro il 31 luglio 2014. Successivamente, i clienti dovranno chiamare o inviare un SMS con scritto PREMIO al numero gratuito 42626 entro il primo agosto. Alternativamente potranno anche recarsi sul sito voda.it/you per effettuare la richiesta del bonus. Si otterrà così un codice da utilizzare per ricevere il buono sconto Yamamay che dovrà essere speso entro il 31 agosto 2014.

Inoltre, il premio Vodafone You di luglio raddoppia per tutti coloro che effettueranno una ricarica online o attraverso l’app My Vodafone. In questo caso, i clienti Vodafone riceveranno due buoni sconto del valore di 5 euro.

Sul portale dedicato al concorso Vodafone You è possibile anche trovare l’elenco dei punti vendita Yamamay più vicini alla propria abitazione e che aderiscono alla promozione. Tutti i dettagli del regolamento Vodafone You sono disponibili all’interno del portale Vodafone.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti