TIM Social LTE: Internet 4G, Facebook e Twitter

Per i clienti TIM YOUNG&MUSIC o i vecchi aderenti di TIM YOUNG, TIM lancia l'opzione Social LTE con cui poter navigare in 4G, gratis su Facebook e Twitter
Per i clienti TIM YOUNG&MUSIC o i vecchi aderenti di TIM YOUNG, TIM lancia l'opzione Social LTE con cui poter navigare in 4G, gratis su Facebook e Twitter

Per il mese di luglio, TIM ha sostanzialmente confermato la sua precedente offerta consumer. Tutte le principali proposte sono infatti state prorogate sino al 31 agosto. Sino a quella data l’operatore non dovrebbe quindi proporre particolari novità. Dunque, chi si attendeva una summer card rimarrà deluso. Un piccolo contentino arriva però per i clienti ricaricabili under 30 che hanno attiva una delle offerte TIM YOUNG&MUSIC o TIM YOUNG antecedente al 12/05/2014.

Per loro, la possibilità di attivare TIM Social LTE che a fronte di un solo euro al mese, permette di poter utilizzare il traffico dati incluso nella propria offerta TIM Young anche sotto rete LTE. Inoltre, per tutti coloro che vi aderiranno, la navigazione su Facebook e Twitter è gratuita sino al 30/04/2014. L’attivazione dell’opzione Social LTE per TIM YOUNG abilita la navigazione su Rete 4G LTE ad una velocità di connessione massima teorica fino a 70 Mbps ed è compatibile solo con prodotti 4G LTE; in caso di assenza di copertura di Rete 4G LTE, la velocità di connessione massima teorica è fino a 42 Mbps. La velocità di connessione effettiva dipende da fattori tecnici variabili della rete dell’Operatore, dal livello di congestione della rete Internet, dal server cui il Cliente è collegato e dalle caratteristiche del dispositivo in dotazione.

L’opzione prevede inoltre che il traffico Internet per l’utilizzo di Twitter e Facebook in Italia e su apn wap.tim.it, sia mediante le app ufficiali di Facebook e Twitter sia tramite il sito mobile Twitter e Facebook sia incluso e non eroda il bundle dati dell’offerta TIM YOUNG&MUSIC. Non sono incluse nella navigazione le app non ufficiali Twitter e Facebook , i contenuti postati su Twitter e Facebook ma residenti su server esterni (ad esempio, video di YouTube), il servizio VoIp di Facebook, Instagram.

Tutti gli ulteriori dettagli sull’offerta TIM Social LTE sono disponibili sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti