Orange, sconti sino al 30% nello store online

Orange all'interno del suo store online apre la sezione "sconti" dove trovare offerte relative ai prodotti tech
Orange all'interno del suo store online apre la sezione "sconti" dove trovare offerte relative ai prodotti tech

Orange sigilla l’inizio di settembre proponendo una vetrina delle offerte all’interno del suo sito italiano dove trovare smartphone e tablet a prezzi convenienti. Con settembre si apre infatti un nuovo anno di fatiche in cui tutti saranno chiamati a districarsi tra esami a scuola e obiettivi lavorativi da raggiungere. Orange dunque ha voluto creare all’interno del suo store online la sezione “Sconti” ricca di occasioni imperdibili, nella quale sono messe in evidenza tutte le migliori offerte relative ai prodotti tech.

“Upgrade tecnologico”, ma soprattutto “save the money” sono gli imperativi comuni al rientro dalle vacanze. Il team Orange ha colto questa esigenza mettendo a disposizione del pubblico una selezione ben fornita di prodotti in linea con le necessità. Device utili per il lavoro, la scuola, l’attività sportiva, il tempo libero e perché no, adatti anche ai bambini alle prese con il “battesimo” nel mondo digitale. Ce n’è per tutti e grazie alla sezione “Sconti”, un ‘area permanente del sito costantemente aggiornata, dotarsi dell’attrezzatura necessaria per il Back to School / Back to Work risulterà così molto più semplice.

Per esempio, tra gli smartphone disponibili, il Samsung Galaxy 4 a 414,99 euro, oppure l’economico Acer Liquid Z5 Duo a 119,99 euro. Tra i tablet si segnala invece l’ASUS MeMo Pad FHD 10 a 274,99 euro. Da evidenziare anche l’internet key Huawei E3272 dotata di supporto alle reti dati 4G sino a 150 Mbit in download.

La completa offerta promozionale di Orange è disponibile sul portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti