Galaxy Note 4, da GameStop sconti sino a 400 euro

Consegnando un proprio vecchio dispositivo Samsung usato, GameStop offre il Samsung Galaxy Note 4 con uno sconto sino a 400 euro
Consegnando un proprio vecchio dispositivo Samsung usato, GameStop offre il Samsung Galaxy Note 4 con uno sconto sino a 400 euro

GameStop offre la possibilità di comprare il nuovissimo phablet Samsung Galaxy Note 4 con uno sconto sino a 400 euro. Una promozione importante, possibile grazie all’usanza di GameStop di ritirare l’usato dei propri clienti a cui poi applica un bonus per l’acquisto di un nuovo prodotto. Una promozione che è importante anche permette di ufficializzare in qualche modo il prezzo del Samsung Galaxy Note 4 in Italia. GameStop è infatti uno dei primi eShop italiani ad offrire la possibilità di preordinare il nuovo phablet coreano al prezzo decisamente importante di 769 euro con data di uscita prevista per il 24 ottobre.

Per ottenere lo sconto sul Samsung Galaxy Note 4, i clienti GameStop dovranno consegnare un “vecchio” prodotto Samsung purché sia integro, completo in ogni sua parte e perfettamente funzionante. Nei dettagli, consegnando un Samsung Galaxy Tab 3 (qualsiasi modello), si otterranno 100 euro di sconto. 200 euro di sconto, invece, per chi rottamerà un Samsung Galaxy Tab 4 (qualsiasi modello). Sconto che salirà a 280 euro per chi darà dentro un Samsung Galaxy S4. Per chi, invece, consegnerà un Samsung Galaxy Note 3, GameStop riconoscerà ben 300 euro di sconto. Infine, chi rinuncerà ad un Samsung Galaxy S5 potrà ricevere da GameStop ben 400 euro di sconto e pagare il nuovissimo phablet “solo” 369 euro.

GameStop

Da sottolineare che GameStop offre anche 100 euro di sconto nel caso i clienti rottamino 3 giochi PS3/PS4/Xbox360/XboxOne/WiiU/WiiU validi per rientrare in questa promozione. L’offerta si intende sino ad esaurimento scorte.

Il Samsung Galaxy Note 4, si ricorda, è un phablet equipaggiato con il sistema operativo Android 4.4 KitKat. Un prodotto che integra un display da 5,7 pollici Quad HD (2560×1440 pixel) con il quale interagire anche attraverso il pennino S Pen fornito in dotazione, processore quad core Qualcomm Snapdragon 805 da 2,7 GHz, GPU Adreno 420 da 600 MHz, 3 GB di RAM, memoria interna da 32 o 64 GB, slot per la lettura di schede microSD fino a 64 GB, fotocamera da 16 megapixel posizionata sul retro della scocca, secondo obiettivo frontale da 3,7 megapixel, lettore di impronte digitali e sensore di raggi UV.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti