PS Plus gratis su PS4 per questo weekend

Sony annuncia che durante tutto il weekend gli utenti PS4 potranno accedere gratis a tutte le funzionalità di PS Plus, dunque giocare anche online.
Sony annuncia che durante tutto il weekend gli utenti PS4 potranno accedere gratis a tutte le funzionalità di PS Plus, dunque giocare anche online.

Coloro i quali hanno acquistato una PS4 potranno usufruire per tutto il weekend dell’accesso gratuito a PS Plus, grazie a una nuova promozione appena attuata da Sony e valida anche in Italia.

Dalle 09:00 di venerdì 26 settembre alle 09:00 di lunedì 29 settembre si potrà dunque giocare in multiplayer online anche senza aver sottoscritto un abbonamento, quindi sfidando i propri amici nei giochi di nuova generazione concepiti per la PS4, ma PlayStation Plus offre anche altri servizi: si potrà anche approfittare delle offerte nel PS Store per acquistare i giochi digitali con uno sconto, e scaricare anche i titoli gratuiti disponibili durante questo mese e usufruirne per tutta la durata dell’iniziativa.

L’obiettivo della compagnia nipponica è chiaramente quello di attirare quegli utenti che non hanno ancora accesso a PS Plus, facendogli provare le varie funzionalità proposte sotto abbonamento: si ricorda che PS Plus costa 49,99 euro per un anno, 14,99 euro per 90 giorni o 6,99 euro per 30 giorni.

L’offerta gratuita vale solo per gli utenti PS4 ma il servizio PS Plus è anche disponibile su PS3 e PS Vita, tramite cui Sony offre agli abbonati giochi gratuiti da scaricare in via digitale, fino a 3 GB di spazio per i salvataggi online e sconti sul PlayStation Store fino al 75%. Chi dispone di una console di nuova generazione targata Sony sarà dunque probabilmente tentato, durante questo weekend, di sfidarsi online con i propri amici sui nuovi videogame, come ad esempio Destiny, FIFA 15 e Diablo III.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti