Sottocosto Mediaworld: Xbox One con Kinect a 349€

Dal 3 al 12 ottobre Mediaworld lancia il sottocosto nei suoi punti vendita. Tra le offerte presenti si segnala l'Xbox One con Kinect al prezzo di 349 euro
Dal 3 al 12 ottobre Mediaworld lancia il sottocosto nei suoi punti vendita. Tra le offerte presenti si segnala l'Xbox One con Kinect al prezzo di 349 euro

Il nuovo sottocosto Mediaworld parte da oggi 3 ottobre e si concluderà il 12 ottobre. In tutto questo periodo promozionale sarà possibile approfittare di molti prodotti di elettronica venduti a prezzi davvero molto concorrenziali. Si ricorda, tuttavia, che i prodotti sottocosto presentano una disponibilità molto limitata e non saranno riassortiti in caso di esaurimento. Il consiglio è dunque di recarsi il prima possibile in uno dei punti vendita della catena di elettronica per acquistare il prodotto desiderato.

Gli appassionati dei videogiochi potranno approfittare di due offerte sottocosto esclusive. La prima che riguarda la console Xbox One con Kinect 2 che Mediaworld vende a soli 349 euro, mentre la seconda tocca la console PlayStation 4 che la catena di elettronica offre a 389 euro con il gioco Destiny. Tra gli smartphone, invece, si evidenziano il Samsung Galaxy Note 3 Neo a 269 euro o l’Apple iPhone 5C 8GB a soli 389 euro. Offerta davvero speciale per il best seller Nokia Lumia 520 che è offerto al prezzo davvero minimo di 69 euro. Tra i tablet pc si menziona invece il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 con connettività dati a 349 euro. Serviranno invece solo 279 euro per acquistare il Samsung Galaxy Tab 4 da 8 pollici sempre con connettività dati.

Da segnalare anche l’offerta sottocosto di Mediaworld sull’ibrido Surface Pro 128 GB che è venduto in questo periodo promozionale a 349 euro. Non mancano nemmeno altre proposte a prezzi davvero molto concorrenziali su molti altri notebook dotati del sistema operativo Windows 8.1.

Non mancano nemmeno offerte su molte reflex digitali di grandi marche. Per esempio, la Canon EOS 600D è offerta a 369 euro. Infine, molti sconti su tanti modelli di televisori sia con tecnologia LED che con tecnologia 3D.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti