Far Cry 4: svelati i contenuti del Season Pass

Ubisoft ha annunciato l'elenco completo e ufficiale dei contenuti disponibili per chi sceglierà di acquistare il Season Pass del nuovo titolo Far Cry 4.
Ubisoft ha annunciato l'elenco completo e ufficiale dei contenuti disponibili per chi sceglierà di acquistare il Season Pass del nuovo titolo Far Cry 4.

Ubisoft ha annunciato l’elenco completo dei contenuti che saranno messi a disposizione di chi sceglierà di sottoscrivere l’abbonamento Season Pass per Far Cry 4. Un insieme di extra costituito da missioni per il single player, modalità inedite dedicate al gioco online e persino dall’abominevole uomo delle nevi.

La Siringa è il titolo di una missione esclusiva legata alla storia principale, da affrontare in singolo oppure in multiplayer, a disposizione fin dal giorno del lancio. L’obiettivo è quello di evitare che una potente ricetta finisca nelle mani del malvagio Pagan Min e dei suoi soldati. Fuga da Durgesh è invece una sfida cooperativa, che vede Ajay e Hurk catturati e poi torturati nelle prigioni di Yuma. Lo scopo è quello di aiutarli a scappare, nascondendoli successivamente dalle  guardie che gli daranno la caccia con ogni mezzo possibile, compresi elicotteri, veicoli anfibi e altri corazzati.

Ancora, Hurk Deluxe è un DLC con cinque missioni (Yak Farm, Blood Ruby, Redenzione di Hurk e altre due), da sbloccare nelle settimane successive al lancio. Invasione è una modalità multiplayer incentrata sul controllo di strutture dall’importanza strategica, con i partecipanti alle sfide che potranno sostenere due diverse fazioni, i Rakshasa e i Golden Patch. Infine, Valle degli Yeti rappresenta una nuova area da esplorare sull’Himalaya, dopo essere sopravvissuti allo schianto di un elicottero. Con nuove armi a disposizione bisognerà difendere le popolazioni locali dalle forze nemiche.

Per quanto riguarda il prezzo del Season Pass, la spesa dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 euro. Il debutto sul mercato di Far Cry 4 è atteso per il 18 novembre. Il nuovo sparatutto è destinato alle piattaforme PC, PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4 e Xbox One. Già disponibile il pre-ordine sulle pagine del sito ufficiale, anche nelle versioni Kyrat Edition e Ultimate Kyrat Edition.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti