Netcomm lancia un format di incontri su ecommerce

Netcomm ha organizzato una serie di incontri sul commercio elettronico pensato per gli operatori del settore. Il format viene dalla Spagna.
Netcomm ha organizzato una serie di incontri sul commercio elettronico pensato per gli operatori del settore. Il format viene dalla Spagna.

Una serie d’incontri mirati sui temi dell’ecommerce, condotti da esperti del settore e rivolti a chi opera in questo campo e alle realtà che vogliono estendere il proprio business attraverso il commercio elettronico. Tra i vari spunti emersi dal convegno annuale sul Bb2c, anche l’impegno di Netcomm, il consorzio delle aziende che fanno commercio elettronico, per proseguire questo offerta di formazione.

Il commercio elettronico si evolve rapidamente, vale anche per l’Italia come illustrano i dati della School of Management del Politecnico di Milano. Quel che forse va incrementato è il numero di occasioni di networking del sistema. Per questa ragione Roberto Liscia, presidente di Netcomm, ha voluto Netcomm Connect:

Durante ogni incontro, a seconda degli argomenti trattati, saranno presenti esperti del settore che guideranno la discussione e con i quali sarà possibile approfondire il discorso riguardo alle numerose possibilità di business offerte dalla rete. Il nome stesso che abbiamo scelto per questo ciclo di appuntamenti, NetcommConnect rispecchia proprio la nostra volontà di favorire il contatto diretto e lo scambio costruttivo di esperienze tra gli attori del settore. Come consorzio il nostro ruolo è proprio quello di perseguire quotidianamente l’obiettivo della diffusione e promozione del settore e delle possibilità che esso offre.

Gli incontri e come iscriversi

Dopo il primo incontro, finalizzato a una panoramica generale sul mondo dell’ecommerce, nei prossimi appuntamenti ci si concentrerà su argomenti più specifici. La Customer Experience, illustrata da Massimo Fubini di ContactLab e da Veronica Drago di Roncato Ciak Store, sarà il focus centrale del prossimo incontro che si terrà il 23 ottobre presso la sede di Assinform, a partire dalle ore 18.00. A causa del numero limitato di posti disponibili, per partecipare all’evento è necessario effettuare la registrazione preliminare scrivendo a segreteria@consorzionetcomm.it.

Roberto Liscia e Virginia Hernandéz: il presidente di Netcomm e la founder di Privè hanno ideato

Roberto Liscia e Virginia Hernandéz: il presidente di Netcomm e la PR Manager di Showroomprive.com sono partner degli incontri, che prendono spunto da un format spagnolo di grande successo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti