Wind, nuovi piani All Inclusive e servizio Napster

Wind, nel mese di novembre, rivoluziona la sua offerta consumer, in particolar modo proponendo i nuovi profili ricaricabili All Inclusive
Wind, nel mese di novembre, rivoluziona la sua offerta consumer, in particolar modo proponendo i nuovi profili ricaricabili All Inclusive

Wind inizia il mese di novembre rivedendo la sua offerta consumer per tutti i suoi clienti, offrendo moltissime novità ed offerte. Novità che toccano sia gli utenti ricaricabili che quelli abbonamento. La principale rivoluzione il gestore arancione la introduce sui profili ricaricabili. Scompaiono quasi del tutto le precedenti offerte lasciando spazio a nuove soluzione che si mettono in luce per la loro possibilità di personalizzazione. Il cliente cioè potrà a piacere includere alcuni servizi aggiuntivi a prezzi contenuti.

All Inclusive propone adesso, a fronte di un canone mensile di 10 euro, chiamate e messaggi illimitati verso Wind, 100 minuti ed 200 SMS verso tutti e 1GB di traffico internet. All Inclusive+, a 16 euro al mese, propone chiamate e messaggi illimitati verso Wind, 500 minuti e 1000 SMS verso tutti e 1GB di traffico internet. All Inclusive Music, invece, a 14 euro al mese, offre 150 minuti di chiamate e 300 SMS verso tutti, 2GB di traffico internet e musica illimitata su Napster. Infine, prorogata l’offerta web su All Digital che a fronte di 10 euro al mese include 200 minuti di chiamate e 100 SMS verso tutti e 2GB di internet.

Grandi novità ache sui pacchetti solo voce: Noi Tutti offre adesso 200 minuti verso tutti a 6 euro al mese e Noi Tutti+, 600 minuti di chiamate verso tutti al costo di 9 euro al mese. Molto ricche le “Opzioni Extra” con cui è possibile personalizzare le offerte ricaricabili di Wind (All Inclusive e Noi).

Per tutti gli utenti a cui servisse maggiore traffico voce, è possibile aggiungere 100 minuti o 200 minuti al mese al costo di 1 o 2 euro al mese. Per avere le chiamate illimitate è necessario spendere 15 euro al mese. Per chi utilizza molto internet dal proprio smartphone, Wind permette di aggiungere 1 o 2 GB extra al mese al canone mensile di 4 o 8 euro. Per chi messaggia molto è possibile, invece, aggiungere 100 o 200 SMS al costo di 1 o 2 euro al mese.

Wind ha pensato anche ai turisti che vengono in vista in Italia offrendo loro un pacchetto dedicato che include 300 minuti di chiamate verso Italia e l’Estero e 4GB a 35 euro al mese.

Il gestore arancione lancia anche un nuovo servizio di streaming musicale in collaborazione con Napster. A fronte di 9,95 euro al mese sarà possibile ascoltare in streaming illimitatamente i brani inclusi nel servizio anche da App mobile.

Piccole novità per i clienti abbonamento. Nessun stravolgimento tariffario ma sconti su un nuovo piano per chi attiva un secondo abbonamento. Piccoli cambiamenti, infine, anche per chi include un telefono nell’abbonamento.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti