Sottocosto Unieuro, iPhone 6 a 659 euro

Unieuro lancia la promozione sottocosto con offerte come l'Apple iPhone 6 a 659 euro o il Microsoft Surface Pro 3 a 699 euro
Unieuro lancia la promozione sottocosto con offerte come l'Apple iPhone 6 a 659 euro o il Microsoft Surface Pro 3 a 699 euro

Unieuro lancia la nuova promozione sottocosto a partire dal 29 novembre sino al giorno 8 dicembre. In tutto questo periodo, i clienti potranno approfittare di moltissimi sconti su prodotti di elettronica di grande marche compresi smartphone, tablet, computer e macchine fotografiche. Si ricorda, che trattandosi di un sottocosto, i prodotti in offerta si intendono in quantità limitate e solo sino ad esaurimento scorte. L’esortazione, per gli interessati, è quella di approfittarne il prima possibile per non rimanere a bocca asciutta. Nel nuovo volantino di Unieuro, tra la moltitudine di offerte sottocosto, emerge lo sconto sul nuovissimo Apple iPhone 6 16 GB che è proposto al prezzo di 659 euro.

Sempre tra gli smartphone, non meno interessante la proposta sul Nokia Lumia 630 venduto in questo periodo promozionale al prezzo di soli 99,90 euro. Da evidenziare anche l’HTC Desire 516 a 139 euro e il Samsung Galaxy S3 Neo a 179 euro. Davvero ottime anche le offerte sui tablet pc. L’ibrido Microsoft Surface Pro 3, nella versione entry level con processore Intel Core i3 e 64 GB di disco fisso, è proposto sottocosto da Unieuro al prezzo di 699 euro. Riceve ben 240 euro di sconto il Samsung Galaxy Tab Pro con schermo da 8,4 pollici e connettività 4G che la catena di elettronica vende a soli 259 euro.

Molto valida anche l’offerta sul Samsung Galaxy Note Pro 12.2 che è venduto a 499 euro con uno sconto di ben 300 euro. Interessante anche la proposta del “piccolo” Apple iPad Mini venduto a 199 euro.

Per gli appassionati delle console, Unieuro propone a 399 euro il bundle composto da PlayStation 4, due controller e i giochi Fifa 15 e Farcry 4. Non mancano poi offerte su molti computer sia Windows che Apple, come l’iMac 21,5 a 969 euro. Infine, tante proposte sui televisori di nuova generazione e sulle macchine fotografiche reflex. Un sottocosto dunque molto ricco, un’ottima occasione in vista dello shopping natalizio.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti