Vodafone: nuova promozione sulle offerte ADSL

Vodafone lancia una nuova offerta last minute sui suoi abbonamenti ADSL per la casa con sconti validi per i primi 12 mesi di canone
Vodafone lancia una nuova offerta last minute sui suoi abbonamenti ADSL per la casa con sconti validi per i primi 12 mesi di canone

Vodafone lancia un’offerta last minute valida, a partire da oggi 27 gennaio, sui suoi abbonamenti ADSL per la casa “Super ADSL” e “Super ADSL Family“. Due soluzioni che offrono non solo connettività dati ma anche una linea voce per chiamare senza limiti ed una SIM per poter navigare anche fuori casa. Super ADSL, in particolare, è offerta in questo periodo promozionale a 25 euro al mese per i primi 12 mesi al posto dei canonici 29 euro ed inoltre l’attivazione è gratuita. Il risparmio complessivo nei primi 12 mesi di abbonamento è di 108 euro.

Super ADSL, si ricorda, è un abbonamento che offre connettività ADSL sino a 20 Mbps in download e sino a 1 Mbps in upload. Contestualmente l’operatore attiverà anche una linea voce con cui chiamare senza limiti tutti i numeri nazionali al solo costo dello scatto alla risposta pari a 19 centesimi di euro. Inoltre, oltre alla Vodafone Station, Vodafone include una SIM con cui è possibile disporre di 1 GB di traffico internet al mese per navigare in mobilità su PC o tablet. Vodafone Super ADSL Family è invece una soluzione pensata a chi cerca una soluzione davvero senza limiti.

In promozione a 32 euro al mese per i primi 12 mesi al posto dei canonici 37 euro (attivazione sempre gratuita), l’abbonamento offre in più chiamate illimitate verso tutti. Entrambi gli abbonamenti Vodafone prevedono una permanenza contrattuale minima di 24 mesi e un corrispettivo, in caso di recesso anticipato, di 45 euro. Tutte le offerte ADSL e Telefono prevedono un contributo di disattivazione di 35 euro nel caso di migrazione verso altro operatore, 70 euro nel caso di cessazione della linea. Tali costi saranno applicati anche in caso di adesione del cliente ad offerte fornite da Vodafone con marchi commerciali diversi.

Tutti gli ulteriori dettagli dell’offerta di Vodafone sono disponibili all’interno del portale dell’operatore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti